Star Citizen (Part 2)

Scusa?

La cosa bella è che margio potrebbe anche ammettere che Chris Roberto stia facendo cagare e che ha messo su un sistema Ignobile e nessuno gli contesterebbe se comunque il “gioco” lo diverte.
Invece deve stare a difendere l’indifendibile. :asd:

Cmq Margio ti sfugge il fatto che qui non si sta parlando di quelli che hanno speso 20 euro 12 anni fa e sono contenti perché hanno giocato.
Si sta parlando del meccanismo psicologico che sta dietro chi spende 10k euro per sbloccare la pagina dove può spendere 40k euro.
Vedi Sunk Cost Fallacy, citato implicitamente da Derrpo

2 Likes

No ma le tute sono fatte benissimo eh!

io conosco gente che c’ha speso l’equivalente di un pc dietro sto scam :rotflfast:

Se vi interessa han rilasciato la 3.23 su EPTU per il Wave 1 (quindi non piu’ esclusiva Evocati tester ma Wave 1 che basta essere subscriber mensile).

io in 11 anni ho speso circa 550€

ma in compenso considerato il continuo salire del valore delle navi, solo la merchantman sul gray market ne vale 450, per cui l’account sarà vicino agli 800€ circa, se volessi venderlo.

ho appena visto il server meshing.

Pare rivoluzionaria sta roba.

voi che dite?

“ecco un altro che crede alle panzane di Chris Roberts”? :asd:

2 Likes

L’hai visto sulla rivista Focus? O sul quotidiano L’Avvenire?

Che non e’ niente di rivoluzionario a livello tecnico ma una buona pensata a livello di solution design.

E che e’ stato annunciato ormai boh, ho perso il conto di quanto tempo fa, e non e’ una roba che giustifica tutto questo tempo.

Hanno quindi iniziato con il ri-annunciare roba gia’ annunciata pure?

Fatshark fa scuola, vedo.

bah. Scavengers aveva 4.000 persone online nella stessa zona con una tecnologia simile a quella di star citizen

Lineage Throne & Liberty è in closed beta. Siege con 2300+ giocatori nella stessa zona

con il cambio server etc? ah ok lol.

Ah io non gioco più, non ho più un pc da Gaming e non ho nemmeno un account su star citizen.

era pura curiosità :asd:

Eh si, supportare così tanta gente in un unico server non è fisicamente possibile per ora. Quindi dividono tutto su più server.

Stupidamente anche Mortal Online e Mortal Online 2 hanno un sistema di server meshing statico e passi da un server all’altro mentre cammini senza nessun tipo di caricamento e vedi la gente che sta su un server diverso dal tuo.

Come siete malvagi.
È che tra un annuncio di server meshing e l’altro nel mezzo hanno dovuto implementare l’acqua dei bidet realistica.

2 Likes

Sapevatelo:

Hanno messo supporto Vulkan, adesso il gioco ha prestazioni più che decenti (almeno sul mio I7 7700k rispetto a prima).
Hanno aggiunto un fottio di cose, come anche fauna sui pianeti (ma anche sticazzi).
Hanno rifatto la Starmap.
Hanno rifatto mappe FPS, aggiunto un mare di roba e rifatto pure tutte le grafiche/chat/cazziemmazzi quando si è a piedi.
Hanno aggiunto un paio di jump point in procinto di aprire altri sistemi solari (adesso i portali sono chiusi).
Hanno messo un gozzilione di altra roba che non so perché non loggavo da un paio di patch.

Il tutto è ancora su PTU, ma quando andrà LIVE se ci volete dare un’occhiata, diciamo che a sto giro potrebbe essere interessante per alcuni a cui hanno “scammato” 30 Euri.

Pace.

1 Like

Quindi ormai a momenti esce, giusto?

2 Likes

Bene. Appena è tempo qualcuno faccia un fischio che faccio il mio periodico re-install che normalmente dura 20 minuti.

Magari a sto giro è la volta buona? Anche se ormai mi ero messo l’anima in pace fino al 2032 :asd:

Ieri guardavo lo stream di summit.
Era tutto un " ah bug… Oh well fixed in next patch".
Era un bug unico :asdsad: