Star Citizen (Part 1)

No ma personalmente io, per quanto non condivida minimamente robe come preorder o in questo caso comprare roba per un prodotto non finito, a cui servira' avere un backend che se l'azienda fallisce viene rimosso e quindi perdi accesso al prodotto, posso pure capire chi dice "il gioco mi piace, ci ho speso tot. ore, imho vale buttarci dentro altri soldi.

Per diana, ho comprato anche io DLC, anche se non era per giochi con quell'architettura per cui a una certa rischi di perdere tutto se spengono i server.

Giochi in cui vedi che spendi parecchio ore, e sono ore di divertimento, ci sta.

Quello che non capisco e' andare da terze parti non ufficiali per comprare crediti che vengon poi wipati tanto. Allora comprati direttamente la nave che vuoi dallo shop ufficiale mi verrebbe da dire, perche' quei crediti sono letteralmente roba che stai buttando, quantomeno la roba comprata dallo store ufficiale ti viene ridata dopo il wipe

Poi oh, ognuno fa quel che vuole con i suoi soldi etc, mi fa solo molto strano da lucchese braccino corto


Sono nella tua stessa situazione. Identica. Una o due volte alla settimana loggo e mi faccio un giro per una mezz'oretta.

Visto che trattasi di una pre pre pre alpha, ho solo cercato una strada che mi evitasse di dover minare o fare missioni per giorni interi CON TUTTI I BUG ED I CRASH FRUSTRANTI di questo gioco.
Se fosse stabile, ad un punto di sviluppo decente, ma ci giocherei con tutta la calma del mondo e mai avrei pensato di comprare soldi.
Dopo 3 anni dall'acquisto della Aegis Avenger avevo qualche euro e, visto che non c'e'(da mesi) un gioco che mi prenda, ho semplicemente preso una "scorciatoia". E mi sto tutt'ora divertendo


E' lo stesso meccanismo del biglietto aggiuntivo 'jump the line' nei parchi divertimenti....vuoi salire 'prima' paghi di più, finita la corsa, se la vuoi rifare e vuoi salire prima 'ripaghi' di più, e così via...ma la penso come te
regà, è come comprare i gold dai cinesi su wow, solo che qui te li wippano ad una certa.
ma vale sempre lo stesso discorso, saran pure cazzi suoi se mette più valore ai soldi o al suo tempo libero? magari prende 100€ l'ora e gliene frega cazzi, scusa.

come quelli nel simracing che "aaah sacrilegio devo comprare 10€ di pista ogni settimana!!" però poi ci giri decine di ore, boh
Sì, boh. Io a titolo personale non lo farei mai, perché:

- "poi te li wippano", appunto.
- "fare i soldi per riuscire a comprarsi qualcosa" è fondamentalmente l'unica attività con cui puoi distrarti correntemente in gioco, vista la scarsa quantità/varietà di contenuti, quindi non vedo il punto.

Detto questo, sono soldi e cazzi suoi a un certo punto, e non sono sicuro del perché se ne stia a continuando a parlare per mezza pagina.
Parliamo di quanto fan schifo questi a rispettare le scadenze, piuttosto.




Ma infatti! Quanto fanno schifo questi a rispettare le scadenze?!
Ma infatti 'ste cazzo di scadenze. Ai miei tempi erano sempre puntuali. Le scadenze.


Ma mi pare che lo abbiamo detto da anni ma avete risposto "si ok smettetela di rompere e non giocateci se non vi piace" quindi parliamo di altro



Le farei pagare anche l'aria a lei Sig. N3uro , che poi magari si lamenta ma respira da tutta la vita


infatti ho fatto una domanda e avete sclerato su tutt'altro.
minchia oh, chi sappia parli!



La versione breve è "quasi un cazzo di rilevante".
Soft death, scavenging, un po' di altra fuffa accessoria di quel tipo.

Ci sono buone possibilità che finché non rilasciano Pyro (e a quanto pare si parla DI NUOVO di fine anno) di novità grosse non se ne vedranno, punto.
Vaporware confirmed




quindi una rudimentale persistenza che millantavano per giugno e' andata affanculo?
Ma per curiosità il mitologico server mesh è stato introdotto?


Se vuoi credere ai dev, le basi sono state introdotte proprio con questa patch in arrivo. Peccato che di fatto sia un cambiamento solo a livello di codice e all'atto pratico questo non introduca nulla di tangibile.

Idem il "nuovo rendered gen12" che inizialmente doveva includere il passaggio a Vulkan e ora è furtivamente diventato "la preparazione per quel che serve al passaggio a Vulkan".

S'ammazzassero.
Ma veramente... io mi ricordo che già quando ho iniziato a giocarci (e quindi pure il tuo stesso periodo) c'era già sta roba che "fra poco arriva il server meshing che risolve tutti sti problemi".

Passando il tempo mi son reso conto che è una di quelle cose leggendarie di cui si vocifera da una vita, tipo il ponte sullo stretto. Per quello che ho scritto mitologico.

Ogni volta che leggo qualcosa su SC mi sembra sempre più distante l'arrivo di qualcosa di veramente concreto.



Quando sei arrivato si parlava di server meshing.

Adesso il server meshing potrebbero farlo tranquillamente, ma si sono accorti che se lo implementano esplode tutto.

Quindi c'è tutta sta storia che devono cambiare in Vulkan e aggiungere millemila righe di codice per supportarne l'implementazione.

Io sinceramente non capisco cosa cazzo gli ci vuole a ottimizzare quantomeno i client, visto che il gioco continua a non sfruttare un cazzo tra GPU e CPU multiple.