stalker

http://en.wikipedia.org/wiki/S.T.A.L.K.E.R.:_Shadow_of_Chernobyl

qui da me lo danno in uscita tra un paio di settimane... voi che dite ?


il gameplay à stato molto modificato:
Da FPS in cui il mondo attorno si evolveva per i cazzi propri si à passati al classico games a missioni.
Cio nonostante e' da provare.
il gioco aveva i primi video di gameplay nel 2002-2003, molte novità, era bello evedere evolversi il clima etc, ma alal fine come detto precedentemente, è andato tutto a puttane.
stronzate , dovete provare la beta quale si puo scaricare dal loro sito richiedendo una chiave beta , tutto legale... se siete tra i fortunati come me :P potete provarlo !
bel gioco
ma la chiave serve solo per l'installazione o per il download? no perche su msn nn ti trovo
si ma dove la trovo la key e il download?????
per la petizione multiplayer

http://www.thq-games.com/uk/news/show/1585
ma quale petizione crucco frocio di merdaaaaaaaa!!!!!!!! Competizione gay e non parlano nemmeo di stalker frocetto!!!! Ho mandato una mail la m'anco si degnano di rispondere fankulo a loro.....


oh albanese pian con le parole , ma sai leggere? il titolo si chiama......

S.T.A.L.K.E.R. BETA KEYS NOW AVAILABLE!

secondo te che vuol dire? chiaro che se li scrivi con il tuo inglese non ti rispondono huahuahuahuahuahuahuahu
ho letto una preview su TGM di gennaio e sembra promettere molto bene, il multiplayer è un' incognita
ao stevo ma ora non posso nemmeno piu hiamarti crucco frocio di merda??? come ti e' sempre piaciuto....ehehehe
S'è incazzato per i punti esclamativi, non li può vedere
io l'ho provato e mi fa schifo al cazzo.


Traspare a mio avviso della negatività o erro?

Scherzi a parte perchè non te gusta? C'era anche la parte MP o solo SP?
a me piace é tipo Oblivion solo sparatutto
il multi é bello! ci sono sui 300 server al momento , ma sicuramente ne spunteranno ancora di piú visto che é appena uscito.... io e vipera l abbiamo comprato venerdí , poi vi faremmo sapere ( a chi interessa)
Cazzarola 300 server, estiquazzi!!
Ma per mera curiosità, che tipo di MP è (non conosco Oblivion), server da 500 persone con mappe enormi? Bisogna comprare le armi? Libretto delle istruzioni da 6000 pagine? Oppure è sufficientemente isi per un noob come me, con non troppi giocatori e mappe di conseguenza?
il multi é classico con le sue modalitá , trovi il deathmatch team deathmatch , capture the flag e il artifact catching che persiste in raccogliere dei artifatti per il tuo team per i quali ricevi dei punti.
il menu delle armi é tipo CSS con i kill e qualche artifatto raccolto ricevi dei soldi con i quali ti compri delle armi binocoli armature ottiche e un sacco di altri espansioni per la tua arma , diciamo che non ha niente a che fare con un gioco della serie r6, si potrebbe vedere come un joint operations con elementi RPG con un menu tipo css


tilt - system error

lo provo forse nel weekend, speriamo in bene...
se non ti vuoi sentire solo nei meandri di stalker ci contattiamo prima in msn e ti diamo i dati ts frocio
Aiuto stevo ci sta provando!!!

PS: Cerco la demo, prima di addentrarmi in un nuovo gioco vorrei provarlo, dove l'hai comprato tu e a quanto? Io lo trovo su Esprinet a 39,19 € + IVA + SS