Stagnolismi





Fatevi due domande.


Ma cos'è?


le campane bisogna ascoltarle tutte purtroppo anche quelle stonate e senza battente



non lo so
ho tolto i miei freni inibitori
ho spento il lume della ragione
ho aperto i miei chackra al complottismo

e questo è quello che ho visto nella pic

è affascinante il mondo visto con gli occhi di un complottista


non dire cazzate



e vabbè


Beh dai.


No.




ma noi ci ridiamo ma se ci pensi questo è quello che vede quella gente
cioè vedono una scia nel cielo e la loro mente figura queste cose
ora che ho aperto gli occhi al complottismo non so più se riesco a tornare indietro
vedo le cose nascoste nel mondo
tipo e guardo il tuo vecchio avatar ci vedo un cane







vabbè io ci ho provato a farvi ragionare,
SVEGLIAAAAAA



stronzate.

è il pensiero che porta allammerda.

questo e quella TROIATA IMMANE DEMMERDA di voltaire.
Mettere le loro opinioni degli stagnolari al pari di quelle di qualunque altra persona normale significa legittimarli, quindi spiaca ma no.
Non ho intenzione di stare a sentire il disagio.

E sopratutto smettetela di citare quella frase e varianti di voltaire. Non l'ha mai detta.

Edit: stramaledizione anx


*

se devo combattere combatterò affinche le puttanate partorite da stronzi senza nessuna competenza abbiano il valore che meritano, cioè la sabbietta dove caca il mio gatto..

edit:


Che Voltaire non ha mai detto/scritto.
vabbe' ma lo pseudovoltaire si riferisce ad opinioni, tipo: meglio una macchina verde di una rossa.
Non credo si riferisca a: l'acqua bolle a 80c
E quello in questione quale dei due casi è secondo te?
il mio voleva essere un intervento pacificatore tra la community di agorà e cece/punisher


la seconda che ho detto? io non vorrei morire per difendere l'opinione di qualcuno che afferma di poter sciogliere 1kg di sale in un brick di succo di frutta
La vita è sempre piena di rimpianti
Sopratutto se il brick di succo di frutta contiene acido solforico invece che pera.
Non c'entra un cazzo, ma ogni volta che sento/leggo la parola pera, penso alle tette.

Dottore, è grave?
perfettamente normale.