Stagnolismi

Olè ora il circo è completo.
pm forse no ma che ne dici di un bel tso?

fa pure rima, stacce


non vedo bluebub




Cioè volete dire che è caduto un ramone e lui lo ha tolto solo per fare propaganda?



sei entrato nel topic solo per fare attacchi personali?

Perchè se la risposta è si sai quali sono le conseguenze.

Quindi sei pregato di smettere istantaneamente di avere questo tipo di atteggiamento.


ma che roba è ???


Hai intenzione di bannarmi per una cosa simile? Si può ancora parlare su questo forum? O c'è un manuale da seguire con le frasi che si possono o non si possono dire?


Tacci tua non summonarlo che già così è imbarazzante.
Per fortuna che abbiamo i veri politici di vecchia data che loro si sono colti ed informati ed esportano saggezza e conoscenza



Vicepresidente Parlamento europeo


vatti a rileggere il regolamento, scoprirai che per gli attacchi personali sono 7 giorni, quindi sei già stato avvisato.
Ma il - Non dite mai "CHI?" è perché ancora si fanno rispondere " STO CAZZO!" ?


Io e molti altri riceviamo attacchi ogni giorno non mi pare ti comporti ugualmente ...


Com'è che la gente mi attacca costantemente e non ci sono mai conseguenze? Anche con insulti.



Toh, guarda, non sono l'unico che l'ha notato.
URCA COSA STAVAMO DIMENTICANDO!!!


/summon Bluble bluebulub e il suo video sulla geoingeNIERIA del cottolengo




se avete problemi con la moderazione sapete benissimo quali sono le vie per lamentarvi, che non sono certo questo topic.

Adesso siete pregati di tornare IT.
ma che te frega. vattene a funghi punisher



Dopo la tempesta i servizi di pulizia delle strade sono passati per togliere tutti i resti. Probabilmente lo hanno preso loro.


Preferivo la storia del sampietrino e lo scontro punisher elindur ;/


remember to bring peas