Stagnolismi

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201922636840905&set=a.1295245614589.44846.1033790656&type=1

"Oggi arrivato a Roma ho trovato questa bella sorpresa alla mia macchina... Un sampietrino ha colpito, si direbbe...."

poi va bè ci sono sempre gli idioti idioti, per rimanere a quelli che conosciamo, uno del 5 stelle.


vi pare sia stato un sampietrino a rompegli il vetro? è evidente che no vaglielo a spiegare che è stato un ramo. a sti livelli non li ripigli



:rotflgigante:

eh, si sanno da secoli ma la gente abbocca lo stesso


la cosa piu bella sono i reply ai tweet dei politici con "mastazzitttoooooo guarda quaaaa.... www.stagnola.com svegliaaaa!!!!!

poi vai a vedere e c'è un sito fatto di merda che ti parla su come la bresaola sia in realtà piena di nanobot che controllano le menti delle donne per farle avere mestruazioni contemporanee e uccidere la popolazione col mestruo.

la piu completa legittimazione dell'assurdo... laggente vuole una spiegazione alla propria mediocrità... e non dev essere "colpa tua".. poi tutto il resto va bene.

anche che un complotto alieno ti impedisce di leggere un cazzo di libro ogni tanto.. non è colpa tua... è il pd che è meno attrattivo degli alieni.
Oggi sul mio facebook sembra sia il giorno della stagnola
Gente insospettabile mi posta nell'ordine:
- Il latte che uccide
- L'aspirina che cura il cancro
- il wifi pericolo globale causa più morti di tutte le altre cause e nessuno ne parla svegliaaaaaaha

da 3 persone insospettabili

Sto complottismo sta dilagando anche oltre lo squadrone stagnola, ormai è una pandemia
comincio a pensare che Internet sia dannoso per l'umanità
internet ha dato voce a chi non ce l'ha


e abbiamo scoperto dice solo cazzate.



stavo per postare proprio quella del wi-fi che ho visto stamattina da due persone insospettabili...

quella del latte e dei numeri di serie sui cartoni di tetrapack che in realtà indoicherebbero quante volte il latte scaduto è stato ribollito l'ho vista riproposta cosi tanto negli ultimi anni che oramai quando la leggo, invece di dire "bufala", ci carico dentro anche io il pezzo da 100 "eccoli bastardi boicottiamoli. io ho già smesso di bere il latte lo sapevo" e tiro su delle supercazzole sul perchè sono intollerante al lattosio (cosa vera) per colpa delle multinazionali


a tal proposito invito a mettere un like a:

https://www.facebook.com/pages/A-Favore-della-Sperimentazione-Animale/199124936795298?fref=ts

una pagina interessante ogni tanto





chi me la spiega?
a me sembra uno che supercazzola per trollare

vedo che finalmente hai tolto il cane dall'avatar
No è che sono cambiate le metodologie con cui la gente verifica le cose che sente

prima se uno che non conoscevo, che non aveva nesusn titolo a sostenerlo avesse detto: "Con l'aspirina si cura il cancro", una persona avrebbe nell'ordine: chiesto agli amici, chiesto a qualcuno del campo se aveva conoscenze, chiesto al suo medico di base, e s eancora non convinto avrebbe chiesto a qualche insegnante universitario, tutti gli avrebbero detto che era una troiata e si sarebbe convinto.

Ora leggi la stessa cosa, poi vai sul sito dell'amico di eroina del primo che l'ha scritta, leggi gli altri rimbambiti che commentano, cazzo lo dicono in tanti deve essere vero.
E vai dagli amici a dire "oooh, con l'aspirina si cura il cancro, aggigi potevano salvarlo invece lo hanno ucciso, lobby dei medici di merda" non chiedi a nessuno se quello che hai letto è vero, se il tuo medico di base ti dice che è una troiata invece di pensare che forse ne sa di più di uno radiato dall'albo, vai a cercare il sito che dice che i medici di base sono tutti rettiliani e vogliono conquistare il mondo, i professori universitari sono tutti illuminati, i chirurghi sono di bildemberg, in pratica chiunque abbia studiato medicina e ti dica che è una boiata è coinvolto in un complotto globale al fine di far fallire la Bayer che potrebbe curare il cancro ad aspirine e invece per colpa loro le vende solo per il mal di testa

Sta roba fa piangere, è surreale oltre che da ritardati


l'ha scritta il tizio che ha postato la foto

bau bau
internet è un mezzo ..

la religione è un esempio di bufala pre internet ...
Ma anche se gli avessero sfondato il vetro dell'auto con un sasso
a me lo han fatto tipo 4 volte in 10 anni, per rubarci dentro
si chiama furto non complotto cazzo
oppure mi sbaglio io e mi sfondavano il vetro per odio razziale verso i sanguemisto sudakas
beh che il concetto di competenza si sia perso come lacrime nella pioggia è ormai fatto reale.

una volta esisteva solo nel calcio e al massimo tutti sapevano dare la formazione perfetta ed erano tutti allenatori.

adesso estendilo a tutto e trema.. vince il numero... hai voglia a contattare esperti.. se in tanti dicono che l'aiz si cura col piscio, l'aiz si cura col piscio. Period.

e vi bastarebbero 10 minuti su www.laizsicuracolpiscio.com per smettere di essere servi della Kasta della medicina.

Il fatto che tutti possano creare informazione non ha portato alla libertà dell'informazione.. ha portato all'avallare tutta l'informazione indistintamente, generando un mare di merda che offusca l'informazione vera.


e dopo le cecezioni abbiamo il cecenismo


si ma non vedi che la rottura di vetro ha nettamente la forma di un mini albero di natale?

in realtà è un complotto natalizio




Ma Blueblub dov'è? Non entra a cazzo dritto nel thread?
Dalla foto dell'auto, si trovano i più classici profili facebook grillini.
Una roba come questo: https://www.facebook.com/pat.garrett.7927