Stagnolismi



ma perchè vi puntate con la critica al 5s?

qua si parla di boccaloni, il fatto che molti dei blog che hanno pubblicato la notizia sia del m5s, è solo una conseguenza del modo di fare politica del movimento, e fonte di battutine.

cosa cazzo c'entra Letta in questo momento, lo sai solo tu e il tuo omino del cervello ubriaco.


hai presente "al lupo al lupo"?

questo articolo vuole dimostrare che continuando così, e cioè prendendo per buona ogni teoria complottista presente sul web senza in minimo di ricerca di informazioni dietro (Gianni Lennas docet), si finisce per infilare nel minestrone delle cazzate, anche i VERI problemi, non capendo più dove inizia la verità e dove finisce la stronzata.

ovviamente mi aspettavo il rage dei grillini incazzati, ma non di tutti, solo quelli che votavano pdl prima e scambiano ogni dato di fatto per una critica insensat.... oh wait!
Come se cancellare una notizia falsa sia facile come premere un bottone.

Come se alle storie che al toro da fastidio il rosso o che i lemmini si suicidano in massa non ci crede più nessuno

Hanno voluto dimostrare qualcosa di già ampiamente dimostrato facendo solo danni perché la gente ne parlerà per anni comunque.

E con questa dimostrazione che ottieni? Niente.

Ancora non avete capito che la gente non si può cambiare prendendola per il culo o dicendogli che è stupida.
danni? quali danni?

ti ho detto che sono nate discussioni infinite sui vari articoli, perchè molti lettori grazie a questa bufala hanno iniziato a dubitare delle notizie dei blog in questione.

ti pare un danno? a me sembra una conquista del risveglio della ragione, anche se piccola, comunque emblematica dello stato catatonico in cui si trovano certi cervelli mentre leggono una notizia.



ripeto: basta un singolo stronzo che ha smetto di leggere Gianni Lannes, per rendere questo articolo utile all'umanità.

e qua non si tratta di dire a una persona che è stupida, quanto fargli capire che se accende il cervello stupida non lo è, con le rispettive cecezioni ovviamente.


io invece ci spero.


*



ma CECEZIONI è un lapsus freudiano?
e poi c'è una differenza abissale nel dire a una persona "sei stupido" o a farglielo capire da sola....
edit: edito finché non vedo se é spoiler o no

edit: too much spoiler
CECEzioni no dai


sacrosanto




Cecezioni


Hai ragione, sulla pagina ufficiale del movimento si parla di biowashball.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
eeeh è colpa della tastiera...




no, è solo una cosa meravigliosa

il suo nome è robert paulsen


il suo nome è robert paulsen



il suo nome è robert paulsen
ps: i 5 stelle hanno "svelato" quello che si seppelliva in campania mostrando riprese aeree della puglia in cui non si vedeva nulla. sulle guasconate ho postato i link in merito. sveglia e fate girare


Guarda che quello che dico, non è populismo o credenza popolare.
Se ti guardi i video del movimento 5 stelle, di quello che fanno, del loro operato in camera e in senato, forse realizzeresti che non stanno lavorando affatto male. Anzi, sono la prima opposizione vera che io abbia visto e l' unico partito che sta lavorando per i diritti delle persone comuni e mi fa specie vedere che tanti parlino per sentito dire senza prima informarsi, documentarsi... che poi guardacaso è il nocciolo della questione,quello di cui stiamo qui a discutere.
Per quanto riguarda i boccaloni, non è ne' il primo ne' l' ultimo esempio: Se circolasse una calunnia, un qualcosa di eclatante ma falso su berlusconi, basterebbe vederla in due o tre siti collegati ala sinistra, per rendere automaticamente la notizia come vera a centinaia di migliaia di individui.
No?
il giorno che il movimento ne azzeccherà una, io non ci crederò a prescindere, perchè dopo 100.000 stronzate la credibilità va a farsi fottere.

e vorrei evitarlo...



non condivido... ma anche se fosse vero...

cosa minchia c'entra qua?

si parla di boccaloni, e guarda caso quella notizia è stata pubblicata senza un minimo controllo, da un solo partito politico in italia: il m5s.

cosa c'entra ora che fanno le supercazzole al governo lo sai solo te, chi ha pubblicato quell'articolo rimane in malafede o un boccalone, a prescindere da quale fazione politica rappresenti o non rappresenti.


poi l'ultima frase era una santanchèata... sentito dire? l'unica cosa IMHO di "sentito dire" è il tuo "OMG STANNO LAVORANDO DA PAZZI IN PARLAMENTO!!!2on2o1n1o1o1!", ma questo è un altro discorso. Tutto quello uscito su berlusconi, che a differenza del tuo esempio è basato su FATTI e ATTI ai processi, prima di FICCARLO IN TESTA A CERTE PERSONE, sono passati 20 anni e sono serviti 3 gradi di processo di colpevolezza. E c'è ancora gente che pensa che sia innocente... ti pare che sia un paragone fattibile?

se hai 8 anni ti bevi il fatto che i ragazzi della casa stiano lavorando, se hai superato la fase in cui ti metti i lego nel naso ti risulta più difficile e capisci che non fanno altro che riproporre leggi di pd/pdl/lega, astenersi per immobilizzare l'azione politica del parlamento, fare in modo che i nostri militari restino all'estero e buffoneggiare sui tetti

non è che messora è il nuovo goebbels, siete proprio voi il problema, dio cristo. vi bevete qualsiasi stronzata. con berlusconi si diceva: è vero l'ho visto in tv, con questi si dice è vero l'ho visto sulla cosa.


hai mai guardato dei video del movimento?
Secondo te parlano solo di scie chimiche, la tav, dei militari etc?
Se lo credi veramente, il populista sei tu...

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2013/11/il-discorso-di-paola-taverna-nel-giorno-della-decadenza-di-b---video.html
questo è solo uno degli ultimi interventi


certo. se senti l'oste il vino è sempre buono.

quando cazzo imparerete a difendervi dalla propaganda lo sa solo il fantasma di goebbels.

guardacaso another berluschino straconvinto AGAIN che la sua scelta è l'unica giustra via, salvo poi sputargli addosso con piu convinzione di tutti, appena ne arriva un altro che urla piu cazzate e piu forte.

as usual.... son 20 anni che adate avanti a voto -> quellochehovotato è merda, svegliaaaa -> voto prossimo urlatore.

rinse and repeat.


20 anni.

e vi fosse venuto il mi nimo dubbio che non ci prendete mai un cazzo e che votare quello che urla piu forte e basta è una stronzata.