Stagnolismi

EDIT:

http://www.lalucedimaria.it/lesorcista-padre-amorth-fare-yoga-e-satanico/

Io ho un amico su Fb che riporta pari pari ogni articolo di quel Marcianò:
https://www.facebook.com/tesca81?fref=ts

La cosa singolare è che sto "amico" ha 30 anni, non lavora, vive sulle spalle della nonna perchè la madre lo ha buttato fuori di casa dato che lui non aveva voglia di lavorare, e gioca agli mmo full time investendo la disoccupazione in essi. E' diventato vegano e mette prima le pietanze sopra un tappetino per rimuovere i campi elettromagnetici. Fino 7-8 anni fa era una persona normalissima, il degrado è iniziato con wow...

Si è auto lavato il cervello e se ci provi a parlare nemmeno ci prova ad imbastire un discorso sensato.
Sembra quasi che questo mondo di persone credulone e dalla vita problematica si dia un tono grazie a queste puttanate cospirazioniste.

Ho una vita di merda, ma non è colpa mia, è della società!

omglinkplz
Moar. MOAR!

* this.

Il problema non è marciano, che fa ridere e basta, ma chi gli va dietro a ruota aggrappandosi a ste puttanate pur di non guardarsi allo specchio e spararsi in bocca.

Ma e` cosi che bisogna fare, documentare in maniera CORRETTA, con prove e misurazioni scientificamente corrette/verificabili, non strillare al konplotto dei poteri forti della biddebberg dei gigabyte di watt di forma trapezoidale come fosse antani, come fa la gente a cui manca evidentemente qualche cromosoma di troppo, tipo il Marciano` e seguaci.
Uno che si riduce così non lo fa perchè gioca a WOW. Ha una dipendenza, qualsiasi gioco può creare dipendenza. C'è gente che passa giornate intere a GTA o Lineage o Skyrim.

Se non ha voglia di lavorare, vive alle spalle di una persona, crede alle minchiate vegane, complotTARDE e marcianensi, passa giornate intere su un gioco e ci investe soldi (compra gold? Compra i boost del livello?), è in sintesi un boccalone con la voglia di fare un cazzo e con un problema di dipendenza da video-game.

E' un problema a livello sociale, non solo per se stesso, ma anche per chi gli sta attorno.

Se i suoi gli voglion bene, dovrebbero far aprire un TSO come parenti preoccupati.
Punto.

Corriere del mezzogiorno non è un giornale*, ma un Lercio.it o un Fuffingpost in incognito, scritto da studenti che si divertono a pigliare per il culo la gente, aka che si divertono a trollare.
Come Corrieredelmattino e Giornaledelcorriere e Lacattivanovella di Ermes Maiolica.

* EDIT: Errore, ho fatto confusione col corriere del corsaro. L'ho pure scritto qualche post più in giù.

Eccerto .. situazione economica stabile ...

L' articolo non dice niente di sbagliato di per se , l' errore che spesso fanno gli anticomplottari e proprio quello di pensare agli estremi opposti .. per cui se il complottaro dice che uccide , allora l' anticomplottaro dirà che sicuramente fa bene alla salute ..
A vedere i suoi articoli e il blog sul fq è schierato, quanto ci sia di vero in quel che dice non lo so.

non è cosi ma va beh, è solo un giornale che si concentra sulle notizie meridionali. i giornali ben più blasonati (corriere o repubblica suppongo) non mi pare che abbiano dato ampio risalto alla notizia. complotto? un pò si. fa sorridere che quando c'è da parlare dell'ultima cagata fatta dall'ennesimo politico che si fa rimborsare il ghiacciolo sono i primi (giusto.. ma fino a un certo punto) e di questo studio del poli no. meglio non parlare di vicende che implicano la NATO, i rapporti con gli americani e il mondo militare. alla fine l'unico che ne ha parlato dandogli un notevole risalto è stato il tanto bistrattato santoro. in prima serata su servizio pubblico.

cmq l'huffington post è un buona testata online. non capisco perchè citarla in modo negativo. sti cazzi cmq.

d'accordissimo. mettevo in risalto che il muos non è soltanto il santo graal dei complottisti senza avere nulla di dannoso. il thread parte, da una cazzata si, ma che riguarda proprio il muos.

* esattamente
Straker aka Rosario Marcianò

Capito? Lui c'era! C'era nel tunnel quando è morta Lady D.!!

Purtroppo vado a memoria, l'unica delle sue puttanate che ricordo bene, perchè ce ne stava più di una.

Perchè ovviamente e meglio che non se ne parli , e fanno bene cosi , sono i soliti argomenti dove utilità porta un vantaggio superiore alla tutela della salute di parti limitate della popolazione ..
Alla fine abbiamo avuto radio maria per decenni e son certo che abbia fatto più danni di quanti ne fara il MUOS in tutta la sua vita , poi ovvio dipende come verrà utilizzato ..

FUFFINGpost
http://www.fuffingtonposts.it/

http://www.fuffingtonposts.it/c/67872/14377/tragedia-a-milano--si-suicida-per-un-riavvio-di-windows.html

Su corriere del mezzogiorno, sorry ho letto male e capito male, confuso e straconfuso con Corrieredelcorsaro, erede di Corrieredelmattino e giornaledelcorriere, che sono dei bufalocomicari.
http://www.butac.it/the-black-list/
Sorry.
pensavo avessi detto apposta fuffington invece che usare il nome reale

No no, pardon.
A volte scrivo troppo di fretta, soprattutto ultimamente, colpa mia che non sono stato preciso.

Ti confondi col corriere del corsaro et al.
Quello è il corriere della sera - sezione meggiorno, punto.

forse intendeva esoteriche
Quando eravamo ragazzi (io avevo 19 anni, quindi parliamo di 20 anni fà)

Due nostri amici ci hanno fatto uno scherzo da infarto, si andava la sera a fumare vicino ad uno sbarramento sul fiume.

Uno si era nascosto tra gli alberi con indosso le protezioni da motocross un telo sopra a coprire una maschera sul volto ed una tavoletta di legno legata ad altezza del petto, il tutto lo rendeva grande come un armadio a 3 ante nel quasi buoio della campagna, poi è uscito da un boschetto li vicino con la voce mascherata da uno di quei cosi per distrocere la voce , il complice tira fuori un coltello a scatto e gle lo infilza in petto (puro genio del male) il "mostro" gli da un cazzotto (finto ovviamente) facendolo stramazzare a terra

Il panico, fuggi fuggi generale a qualcuno non si accende il motorino (ma perchè dalla paura non aveva girato la chiave.. ) , morale della favola

2 ore dopo tutto il paese sapeva che erano atterrati gli UFO e molti adulti confermavano di aver visto luci , impronte anomale nei campi e che gli animali si comportavano in modo strano da giorni.

Quella era arte, gente che piangeva quando lo raccontava al Bar
Il che portò anche gli scettici ad avere il dubbio che fosse vero.

Capirai che ci vuole oggi a raccontare una cazzata su internet, basta avvalorare tutto dalla supercazzola di Universita Pakistana.

Come diceva Pierino "...tanto 2 stronzi che ci credono li trovi sempre" su internet ne trovi 200 in un minuto.

Così di punto in bianco... è esaurito!

L' INVIDIA è la potenza dei cornuti...