Stagnolismi



minchia che rosicata

"TORNA A ZFAPPARE NEF TUO CAFOLARE "
Lo "conosco" di "fama", ma la domanda è effettivamente interessante.
Vive solo della pensione della madre? Ha altre entrate? Sti casi umani mi affascinano

Vive di donazioni, di click degli ads del suo blog.
Quando fa notizia riporta sempre sul suo blog.
Invade spesso dei giornali e meteo, indicando il suo blog, solo perchè qualcuno clicchi ed, aprendolo, gli dia ads pubblicitari.
Inoltre ha aperte campagne di donazioni per le battaglie legali contro:
-le questure
-il governo
-Una tirocinante giudice, ora giudice mi pare
-la conduttrice di ClassTV Giacomin http://www.classmeteo.it/meteo/team/meteorologi.html
-Una coppia di scienziati e\o ricercatori, uno geologo e l'altro metereologo se non erro.
-Nigrelli Angelo "WASP", un signore di 70 anni molto simpatico e gentile. Marcianò aveva denunciato lui, la moglie, il figlio e la cognata. Nigrelli abita a pochi passi dal marcione. Negoziante di una tipografia, che il marcione aveva identificato come un agente governativo.
-La ASL di Imperia, perchè li ha accusati di aver ucciso il padre, che lui stava curando con successo con limone e bicarbonato. Ed aveva scritto un libro in proposito. Mi pare si chiami "ho tentato di salvarti" o qualcosa del genere.

Ed ha ricevuto tante querele anche da parte di altre persone.

Sul suo identified-list ha messo diversi giornalisti.


Ha identificato per la 3^ volta il sottoscritto. Stavolta beccando solo la foto di Google+ e quale account FB (ne ha linkati 3, dei quali uno solo è mio), e cannando laurea, abitazione, località, lavoro e tutto il resto.


E' un coglione.

ah ecco.
Toglimi la curiosità, non è che tu sei TFB per caso?


Non ho quell'onore. Io sono un semplice troll, che si diverte a trollare.

TFB ha minimo 15-20 anni più di me, ed è geniale.
Dal diversamente intelligente, ennesima supercazzola senza antani:



E direttamente dal beota che invitava la Samantha ad andare a zappare:




Chi non sa perchè allude al "zappare":
http://www.europaquotidiano.it/2014/11/21/come-si-e-preparata-samantha-cristoforetti-per-partire-per-lo-spazio/
Si OK marciano è uno scoppiato (o più probabilmente un gran furbacchione) che merita tutta la merda possibile, ma a me seguirlo ovunque nella maniera morbosa di Dennis pare patologico.

Lui con le sue puttanate psicotiche arrotonda a fine mese ed alla fine è pure comprensibile la foga con cui porta avanti la sua crociata stagnolara, ma stargli dietro nei vari sociale seguendo per filo e per segno le sue vicissitudini cosa ti porta in tasca? A me sembra più preoccupante chi segue il tipo per combatterlo che neanche il tipo stesso
Tecnologie esotiche da essi possedute


Sarà la 3^ volta, minimo, che te lo ripeto: è già tanto se mi limito a riportare quello che leggo su un gruppo chiamato "Perle Uncensored", GENIO.
Tutto questo è meraviglioso.
Antropologicamente parlando, il fatto che effettivamente ottenga donazioni è un fenomeno che andrebbe studiato.

Il tipografo agente governativo

Che perle, grazie Dennis
si ma se è un morto di fame mi pare logico che in sta cosa ci veda un lavoro per campare , e un po come gli spacciatori che dicono "vabbhe non è legale/etico ma io non faccio male a nessuno" ..


No, non mi pare che tu mi abbia risposto altre volte visto che mi pare sia la prima volta che ne parlo.

La maggior parte di chi segue il topic e lo troll a mi pare si faccia una risata sulle sue stronzate da grillino alla n potenza e chiusa lì, poi ci sei tu che "mi ha sgamato il profilo", Cristo fatti una risata e morta li.

La colpa è sua che o ha problemi mentali forti o ha capito come fare il grano cavalcando l ondata di sociopatici in fissa con le scie kimici ma anche e soprattutto degli idioti che gli credono e indirettamente lo finanziano, e tra i due trovo meno giustificabili i secondi.
in questo thread ci si può aggiungere gli altri cretini?

ecco una stupenda carrellata della peggio merda recente:

* i terremoti in toscana sono frutto di HAARP.
* Nazca danneggiata da greenpeace. prendono e vanno a piantare i loro banner, alla facciazza della delicatezza (e sacralità) del sito.
* il servizio di strisca la disinformazione: la LAV sà di torture nel laboratorio di ricerca a roma (notare il testimone incapucciato )(ma manco i testimoni per mafia) quando non sà che il laboratorio in questione è negli standard dell'Eurogroup for Animals, di cui LAV fà parte!!! epico.
* Emma Czornobaj si è presa solo 90giorni di carcere per aver ucciso un padre e figlia di 10 anni mi pare, perchè voleva salvare 4 papere in autostrada (do u remeber? parcheggio in autostrada a sx trallallà per le pucciose paperelle kwaiiii!!!!) e i soliti animalardi insorgono per evitargli i 90gg.


Si, beh. Intanto si crea settordici account fasulli per darsi ragione. Alcuni account con il nome di altri, per creare post fasulli, come quelli su Frank Matano delle Iene.

E' patologico.

Fino a Settembre ignoravo di gran lunga le sue opere sulle scie comiche.
Lo "conoscevo" solo per i suoi interventi idioti sul tema hardware, le "configurazioni marcianò" che voleva indicare su 2 siti di overclocking e tuning.

Aveva cozzato con me, quando avevo scritto un'articolo sulla ATI 5870 Vapor-X
Del tipo che non capivo un cazzo di hardware, perchè le pipeline grafiche erano heatpipe fatti con gas inerti, che bisognava comprare VGA con pipeline e non con heatpipe perchè gli heatpipe contenevano gas velenosi che venivano rilasciati gradualmente per il controllo mentale.
A linkargli Wiki per spiegargli cosa è una Graphic Pipeline (che con il raffreddamento non c'entra na sega! ) mi aveva risposto che Wiki è scritta da agenti governativi.

Demente!


Ora, ogni tanto, mi capita di leggere le sue puttanate atomiche che vengon debunkate dai vari "bufale un tanto al chilo", "bufale.net" con Puente, giornalettismo.

E su un paio di pagine di perle complotTARDE ogni tanto mi cade l'occhio.

Non mi pare che sia per campare.
Campa già con la pensione della mamma, e con lo stipendio da insegnante del fratello Zret Antonio Marcianò, anche lui sciacomicaro.
EDIT
Dai, te lo spiego in PM. Ma ti assicuro che, di tanto in tanto, mi faccio ancora grasse risate per l'aidentifichescion a cazzo.


EDIT: ci rinuncio pure via PM, visto che credi che lo seguo da 10 anni, e che a dirti che leggerlo quei 5 minuti a settimana mi rispondi che lo seguo constantemente in maniera patologica.
Ti costruisci castelli mentali inesistenti sulla mia vita sociale, dopo sono io quello patologico.


Butta anche una PIC, e magari pure un link a riguardo.

Ovviamente sbrotfl!


non credo che faccia esplodere pentole a distanza o che emetta onde per il controllo della mente. però sono molti a credere che faccia male, ad esempio, l'università di torino. noto covo di complottisti:

http://staff.polito.it/massimo.zucchetti/RelazionRischiAssociatiRealizzazioneMUOS1.pdf
(sono 14 pagine, volendo le si possono leggere per intero)

scremiamo la demenza senile precoce di certe persone da un fatto. che la prima viene notoriamente usata per nascondere il secondo.

c'è anche un articolo sul corriere:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/notizie/cronaca/2014/24-marzo-2014/dossier-muos-rischio-rilevanteper-campi-elettromagnetici-prodotti-2224261492062.shtml

Che cazzo ti ridi?? CHE CAZZO TI RIDI?
Quello si fa le Pippeline mentali e tu ridi!
Ma pensa te che gente, cazzo!

..

.