[stagnola] contatti UFO

(3) UFO Hearing Live | Former USA Officials Claim Government Holds UFOs | US Congress UFO Disclosure - YouTube

Non so chi siano questi, ma dicono che hanno resti non umani in velivoli schiantati

E’ lo stesso evento linkato nel primo post.

Solo che questi lo ritrasmettono a rullo, probabilmente per milkare view.
La durata reale è poco più di 2 ore.

Ad ogni modo sono curioso di vedere quali saranno i followup inevitabili.
Sentivo che la Nasa ha già sbuffato dicendo che faranno uscire il loro report con comodo, facendo ampiamente capire che per loro sono tutte cazzate.

Altri organi che prima dell’evento ribadivano pure loro che non c’è nulla da vedere, non l’han presa benissimo e hanno fatto gli offesi.

La cosa divertente è che Grusch dice che ha segnalato tutto anche al tizio di cui sopra (il capo dell’AARO) ma il tizio dice che non è vero un cazzo.
Qualcuno sta dicendo cazzate al congresso, per cui popcorn.

1 Like

Boh comunque fosse anche tutto vero, la possibilità che gli venga dato dei cazzari venendo sminchiati è per me al 99,99%.

Io personalmente la penso come la ragazza il cui thread ho linkato sopra: sarei incredibilmente felice se venisse fuori che si, gli alieni esistono, e si, hanno visitato o visitano la Terra. MA, tutte le “prove” che ho visto fino ad ora mi lasciano assolutamente non convinta.

Ora, fermo restando che anche io sono alquanto scettico, però anche la tizia che hai linkato non è che mi ha convinto molto.
Cioè, per dire:

  • Ryan Graves (saw a balloon)
  • David Grusch (colleagues told him there’s a crash retrieval team)
  • David Fravor (saw a different balloon)

Ok, il primo è plausibile al 100% che fosse un pallone.
Ma anche lì, David Fravor, “saw a different balloon”, cioè o erano ubriachi, o i movimenti di quell’oggetto erano tutt’altro che quelli di un “different ballon”.

Articolo del 2017:

Quello di questi giorni:

Cioè ora, si trattava comunque di piloti dell’aviazione, penso sappiano distinguerlo quell’oggetto da altri e di sicuro non si muove nel modo che descrivono.
A me quella roba continua a sembrare strana.
Come quella roba nel video linkato del NYT, che sono i video rilasciati, cioè mi vien difficile crede si possano bollare come “palloni aerostatici” e morta lì.
Magari era roba militare, già quello mi suonerebbe più plausibile che dire “saw a different ballon”.

Comunque sì, palesemente io:

magari è tutto collegato al paper sul semiconduttore a temperatura ambiente :occhiolino:

c’é quello del superconduttore di Salvatore Pais del 2019 :asd:

https://phys.org/news/2019-02-navy-patent-room-temperature-superconductor.amp

tenete il rotolo di domopak a portata di mano :sisi:

Una volta tanto non è un sardo ad ergersi protagonista di una stagnolata, anche se il cognome mi aveva tratto in inganno :sisi:

Per chi è curioso, su reddit stanno compilando una tabella ancora incompleta, con la gente che ha il background più credibile e ha fatto dichiarazioni alla Grusch:

La maggior parte è gente con carriera militare, scientifica, intelligence, ci sono colonnelli, generali, ammiragli e cazzi vari.
Spero venga aggiornata anche con link e fonti, ad ogni modo è gente che potete googlare.

Il thread: Reddit - Dive into anything

Chi ha nuclearizzato Marte?

A me sembra che sta roba non si sia sgonfiando in fretta come dovrebbe, e se poi…?

I want to believe.

ovvio che non si sta sgonfiando…

C’è una truffa da miliardi di dollari a spese del contribuente americano…anzi in sti giorni sta aumentando la cassa di risonanza.
il DOD non ha mai passato un audit, quando si parla dei soldi dei contribuenti non si scherza.

Infatti la piu furba di tutti secondo me è stata AOC, al posto di focalizzarsi sugli “alieni” si è focalizzata sui contrattisti , sul mancato controllo di questi ultimi, sui costi gonfiati di programmi approvati per poi passare i soldi in questi SAP etc…

Ma a che miliardi fai riferimento? Per programmi su UFO/UAP?

Aggiornamento sulla questione :asd:

https://twitter.com/kenklippenstein/status/1689350352590536704

Ah, e così, casualmente, per screditarlo e fargli perdere credibilità, salta fuori all’improvviso un caso di abuso di sostanze alcoliche risalente a 5 anni fa.
Il Governo, la Cia e i rettiliani vedo che ricorrono ai soliti mezzucci eh?

Due lí dentro affermano che esista una federazione galattica, e che ci sia una clausola che impedisca di entrare in contatto con noi.

E che noi non siamo pronti per essa.

Aldilà di riferimenti a Star Trek, il quadro che emerge da quella spreadsheet, se vogliamo prenderne per buona anche metà, è notevole, imho.

beveva una birretta da 0.33l ogni sera anche lui? :ahsisi:

Cioè, uno a dirlo è questo, generale brigadiere lup. mannar. dei servizi segreti israeliani e direttore per 30 anni dei programmi spaziali per il ministro della difesa :vface:

L’altro è un ex ministro della difesa canadese:

Cioè ma trollano, trollavano, si sono rincoglioniti perché vecchi, cioè il primo smatta e quindi alla fine della sua vita (cazzomenefregaammè) sbrodola info di questo genere perché tanto nessuno le prenderebbe per vere?

Edit - comunque per restare in tema giusto ieri sera ho rivisto per il lulz MIB :asd:

“1500 anni fa la gente credeva che fosse il Sole a girare attorno alla Terra.
500 anni fa la gente credeva che la Terra era piatta.
E tu 15 minuti fa credevi che la gente fosse sola su questo Pianeta.
Immagina Cosa Saprai Domani…”

Calza a pennello :asd:

Risate a parte, questi possono credere o addirittura sapere quello che vogliono, ma senza prove rimane fuffa, magari molto convincente, ma sempre fuffa è.
Mi dispiace dirlo perché magari lo fanno con le migliori intenzioni possibili.

Un’altra cosa che mi lascia scettico è che oggi l’astronomia amatoriale è una cosa piuttosto diffusa e anche piuttosto seria, sono state anche fatte scoperte di una certa importanza da parte di amatori (Amateur astronomy - Wikipedia nella sezione discoveries), quindi ecco, se ci fosse addirittura una federazione galattica vuoi che non spunterebbero avvistamenti concreti a destra e a manca?

1 Like

Certo.

Però secondo te come reagirebbe il mondo alla notizia che c’è vita fuori dal sistema solare, che è arrivata a farci visita, che abbiamo copiato un po’ della loro tecnologia?

Non so, chiedo per i mercati eh, i primi che mi vengono in mente.

Io ci andrei piano con questo genere di scoperte, nel momento in cui le divulghi al mondo.