[stagnola] contatti UFO

ma tanto prima o poi i borg lo trovano il voyager 1 e diranno “che musica di merda e ce l’hanno pure piccolo”.

“oh sti faggiani appena hanno scoperto come dividere l’atomo sapete che ci hanno fatto?”
“l’energia?”
“NO, LE BBOMBE :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ocio ch l’ SR71 non c’entra niente con il video di Malanic :asd:

Sr71 ha volato per decenni con prestazioni in molti casi da record, velocità e quota di tangenza nello specifico
Molti dei record di velocità si dice che peraltro siano stati superati sul campo in missioni “top secret”

Tutto cio che riguardava il velivolo stesso e le missioni in cui era implicato (sostanzialmente spionaggio) erano strettamente “top secret” per cui anche i video che si trovano sono giusto quelli di repertorio ed istituzionali

Le notizie piu riservate si deducono da dichiarazioni rilasciate dagli ex-piloti

Il VZ-9 ? No, non che io sappia almeno, oltre alle problematiche di avere una turbina così vicina ai piloti ed alla strumentazione quell’aggeggio una volta privato dell’effetto-suolo non sviluppava abbastanza spinta rispetto al proprio stesso peso per librarsi in autonomia, ed era intrinsecamente instabile in manovra. Il Vought XF5U volava eccome però.

ah ok.

Infatti trovato solo una foto tratta dal video che hai postato!

Nghe senso?

https://www.tiktok.com/@turbopaolo/video/7260457253277338907

come si embedda tiktok?

non credo si possa, ma magari ricordo male

Il fatto che si parli dell’Sr-71 e alcuni non lo conoscano mi fa sentire fottutamente vecchio :asd:

Prima degli anni 2000 era qualcosa di bestiale, i piloti ci salivano in tuta da astronauta, cosa omaggiata pure in Top Gun 2 quando Cruise pilota il (non esistente) Darkstar.

Comunque se vogliamo parlare di cose più recenti, basta vedere il nuovo modulo Orion della NASA.

Copiatela e incollatela su molti presunti avvistamenti UFO e ditemi se non è la stessa navicella…

visto la prima volta su Super Quest a 8 anni poi era anche in un episodio di quantum leap, poi cera il film con clint eastwood e l’altro col ragazzino robot :sisi:

Il film con Clint lo ricordo anch’io :asd:

e questo fu l’ultimo messaggio che lasciò l’utente Isola

Oh, pure Philip Corso aveva un curriculum militare impressionante, prima di sclerare durante la pensione e scrivere di depistaggi ed astronavi aliene custodite dall’esercito USA.

firefox volpe di fuoco, ma il protagonista li era l’ f-117 no?

no

no, era un design originale per il film, solo la cabina era vagamente poligonale

Firefox era figlio un pò dello spauracchio che i russi avessero roba secretissima e funzionante, la disinformazione russa funzionava un pò come quella di Putin oggi millanta armi a destra e sinistra

Però riuscirono ad ingannare gli USA con il MIG-25 spaventandoli che avessero un aereo intercettore che volasse a mach 3 costruito usando materiali futuristici (Titanio) e costringendoli a sviluppare (per loro disgrazia) il miglior aereo mai fatto l’ F-15

IL 25 volava a Mach 3 si , ma se sopravviveva senza esplodere era un miracolo e di Titanio c’era giusto una spolverata :asd:

Mi sa che è un falso ricordo dovuto al fatto che c’è un blackbird in un film con Clint Eastwood è Space Cowboys.

Quello col ragazzino cyborg era D.A.R.Y.L.