72 ore di fila come minimo ha fatto livello 60 e mount epica
*
Sono filosofie di vita che non comprenderò mai.
A che servono paghe stellari se poi non te le puoi godere con le persone a cui vuoi bene.
Mah.
Preferisco guadagnare di meno ma avere una vita.
Che cattiveria.

Ma infatti uno fa quel cazzo che vuole.
Quelli che scelgono mestieri con ritmi simili (anche un po' drogati secondo me dal sistema stesso) lo scelgono a mente fredda.
Non era un condannato di certo.
Quelli che scelgono mestieri con ritmi simili (anche un po' drogati secondo me dal sistema stesso) lo scelgono a mente fredda.
Non era un condannato di certo.
*
Non penso ci fosse di fianco uno con la frusta per farlo lavorare 72 ore di fila. E' stata una sua scelta, nonostante tutto.
Se poi vogliamo discutere di quanto sia sbagliato un sistema che induce le persone a ridursi in quel modo, parliamone, ma si tratta comunque di 50 e 50.
ste cose qui possono anche avere degli aspetti positivi e in effetti le hanno avute, attirare l'attenzione sull'assurdità degli stage e tirocinii non pagati, 40 ore settimanali regalati a qualcuno che lucra aggratis sul tuo tempo, schiavismo moderno.
Quotone
72 ore ininterrotte sono un'invenzione giornalistica comunque.
Al 60 ci si arriva in meno di 20 ore adesso

dove lavoro io ci sono un po di accenture, tutti pupazzi che come obbligo devono uscire da lavoro alle 20:00, non importa l'ora di arrivo, anche se non hanno una ceppa da fare.
Giacca a cravatta e ragazze che sembrano delle Bratz e vanno avanti e dietro col portatile e i tacchettini.
Prospettano consegne assurde facendo vedere immagini taroccate per poi lavorare di notte per concludere i progetti. Insomma roba inguardabile.
"lavorano" 750 ore al giorno, per 1500 euro
Giacca a cravatta e ragazze che sembrano delle Bratz e vanno avanti e dietro col portatile e i tacchettini.
Prospettano consegne assurde facendo vedere immagini taroccate per poi lavorare di notte per concludere i progetti. Insomma roba inguardabile.
"lavorano" 750 ore al giorno, per 1500 euro

La mia ragazza ha lavorato due anni in Accenture, ad un certo punto le è scaduto il contratto, le hanno offerto l'indeterminato e lei ha risposto con una pernacchia! 
Ora ha l'indeterminato in un posto dove lavora meno ore e guadagna uguale!

Ora ha l'indeterminato in un posto dove lavora meno ore e guadagna uguale!

ma io in cantiere al primo giorno ero sbiancato perchè manco arrivato il titolare mi fa "noi lavoriamo sino alle 20:30,te che ore fai?Le otto ore come da contratto e resto finchè non termino il lavoro iniziato
"
Ci ho fatto due settimane poi ho chiesto loro di non rinnovare perchè son stato tre giorni al lavoro che mi usciva sangue dal naso dato che non mi davan tuta,maschera e aspiratori per quando si molava la vetroresina,poi 10 giorni dopo son finito all'ospedale per un epistassi
Da altre parti ti avvisavano prima che la barca vada in consegna cioè per buona parte di Luglio e fine Giugno c'è da fare ore extra,tutte le altre volte o si facevan otto ore o al massimo un'ora di straordinario e poi a casa

Ci ho fatto due settimane poi ho chiesto loro di non rinnovare perchè son stato tre giorni al lavoro che mi usciva sangue dal naso dato che non mi davan tuta,maschera e aspiratori per quando si molava la vetroresina,poi 10 giorni dopo son finito all'ospedale per un epistassi

Da altre parti ti avvisavano prima che la barca vada in consegna cioè per buona parte di Luglio e fine Giugno c'è da fare ore extra,tutte le altre volte o si facevan otto ore o al massimo un'ora di straordinario e poi a casa
Si' e' da sottolineare.
Ore extra oltre il contratto di lavoro me le paghi come straordinari in caso contrario:
- ci passo sopra se la condizione e' occasionale e quasi unica
- se l'attivita' mi ha appassionato a tal punto che voglio io, concluderla prima
- in tutti gli altri casi puoi baciarmi il culo
Ore extra oltre il contratto di lavoro me le paghi come straordinari in caso contrario:
- ci passo sopra se la condizione e' occasionale e quasi unica
- se l'attivita' mi ha appassionato a tal punto che voglio io, concluderla prima
- in tutti gli altri casi puoi baciarmi il culo

innanzitutto vorrei sapere se è vero quello che scrivono.
non dico nulla su accenture perché è meglio così
le MATRICI DI DATI

non dico nulla su accenture perché è meglio così

le MATRICI DI DATI

dove ho lavorato io, in stagione, mi è capitato di fare al massimo 15 ore consecutive, mi sento nabbo

è l'apice della coglioneria, uno che lavora ventordici ora al dì e non dorme, specie se deve fare lavori "intellettuali", che qualità di lavoro vuoi che faccia, che produttività vuoi che abbia?
è interessante anche il link di iroel, a testimonianza che sono ambienti malati quelli lì
è interessante anche il link di iroel, a testimonianza che sono ambienti malati quelli lì
se il lavoro ti piace non vedo quale sia il problema. secondo te la retorica di vivere per quei due giorni di vacanza al mese e la mezz'ora al pub e' piu' convincente?
nah, si fanno pure, ma poi te ne servono magari 36 di riposo di cui 24 di sonno

In effetti penso che dopo le prime 24 ore inizi a vedere i numeri che ballano e ridono.
Io mi son fatto 72 ore senza dormire per colpa di un dente del giudizio e non ho fatto un cazzo in quei tre giorni a parte tirare madonne assurde, già dopo 24 ore iniziavo a svalvolare di brutto. Avessi dovuto pure fare i conti probabilmente 2 + 2 era uguale a 400.

Bè nel 2003 entrai di lunedì presso un cliente appena acquisito dalla mia società di allora e trovai il turnista h24x7 con barba non fatta, vestiti gualciti ed odoraccio nell'ufficio: era entrato in servizio col turno di venerdì notte e da li non era più uscito (e non ne sarebbe uscito fino alle 15.00 del lunedì): poichè era l'unico dei turnisti disponibile dal day 1 l'azienda gli aveva "chiesto uno sforzo".
Nel 1997 ad Ios ho conosciuto due greci di Salonicco i quali, avendo solo 7 giorni di vacanza, non avrebbero dormito affatto per il periodo. Loro però avevano un ricco assortimento di stupefacenti (che si erano spediti da casa presso una casella postale sull'isola BTW).
Nel 1997 ad Ios ho conosciuto due greci di Salonicco i quali, avendo solo 7 giorni di vacanza, non avrebbero dormito affatto per il periodo. Loro però avevano un ricco assortimento di stupefacenti (che si erano spediti da casa presso una casella postale sull'isola BTW).