Apro il post per conoscerci mejo ^^ il TEAMS e composto da:
Beppe Coordinatore
Anchise Coordinatore
Z3ro
Rikz
Stendal
Z@f
ViolentRage
Lexon
Mcs
Elrin
Killer99
Oxider
Paglia
Mino
TOT 13
A parte il N°13 che ci portera' sicuramente fortuna e prosperita' ^^ io zono un arzillo giovincello di 38 ani zuonati ^^ Phon Rikiofen ha gia' sperimentato il mio fine sarcasmo ^^ per il resto sono 11 ani che faccio il sistemista principalmente in ambiente M$ zio bill docet :P e non vedo l'ora di strumpallarmi con tutti voi ^^
vivo a milano da 6 ani ^^ ma sun di Tùrìn' :P ho 2 figli Male & female che probabilmente conoscerete alla lan (loro giocano io guardo...
.... ) conosco dai post VioletRenge e lo apprezzo per la sintesi &D i rutti ^^ zu zu fatevi sotto ^^
vivo a milano da 6 ani ^^ ma sun di Tùrìn' :P ho 2 figli Male & female che probabilmente conoscerete alla lan (loro giocano io guardo...
.... ) conosco dai post VioletRenge e lo apprezzo per la sintesi &D i rutti ^^ zu zu fatevi sotto ^^
hehe kattivona che non sei altro!
eccomi qua, sono il capo (edit: sono uno dei capi
)

scherzi a parte, sono sicuro che ci divertiremo ...
)

scherzi a parte, sono sicuro che ci divertiremo ...
ciao zaffo! sarà un piacere conoscerti! 
cose in comune non è che ne abbiamo tantissime...se non altro siamo nati lo stesso anno!

cose in comune non è che ne abbiamo tantissime...se non altro siamo nati lo stesso anno!
catullo ano non anno
Catullo hai qualcosa a che fare con Rocket Jump oppure sei un omonimo ?
ciao, sono claudio (mcs), piacere di conoscervi
azz... mi sono accorto or ora della sòla (=fregatura)!
vabbé piacere, sono mino (giacomo)
vabbé piacere, sono mino (giacomo)
oki buone ferie ^^
Eccomi 
sono uno dei 13 Bolliti
caioscxzi

sono uno dei 13 Bolliti

caioscxzi
scusate il ritardo ma credevo mi avvisassero dell'attivazione del mio account anche qui....
vabbuo cmq
Piacere sono Alessandro Abito a Cologno percui se c'è qualcuno con fui fare la strada ben venga
ho 20 anni, faccio il sistemista da Dicembre ma smanetto da anni :P
Ero presente al FS come espositore nonchè STAFF Tecnico e Audio allo stend della Flotta999
Se qualcuno è delle mie parti si faccia sentire che magari ci si organizza...
dato che appunto abito alquanto vicino... se non usufruisco dell'alloggio mi pagata la benza???
hehe
ciaoo
vabbuo cmq
Piacere sono Alessandro Abito a Cologno percui se c'è qualcuno con fui fare la strada ben venga

ho 20 anni, faccio il sistemista da Dicembre ma smanetto da anni :P
Ero presente al FS come espositore nonchè STAFF Tecnico e Audio allo stend della Flotta999
Se qualcuno è delle mie parti si faccia sentire che magari ci si organizza...
dato che appunto abito alquanto vicino... se non usufruisco dell'alloggio mi pagata la benza???
hehe
ciaoo
cologno ?????? io son di monza e per andare al forum cologno e' "quasi" di strada (al rientro dalla vacanze ci si sente e organizza al meglio)
ciauz
paglia
ciauz
paglia
'lo, è un piacere conoscere tutti voi =)
zaffo: il "sistemista" lo faccio da molto meno tempo di te, quindi fiko che ci sarà da imparare!
il massimo sarebbe vedere qualcuno configurare le benedette iptables su un linux FW; me ne sto' a studiare il tutorial in spiaggia ma si sa, con le chicks tutte ignude sotto 'o sole è difficile concentrarsi
zaffo: il "sistemista" lo faccio da molto meno tempo di te, quindi fiko che ci sarà da imparare!

il massimo sarebbe vedere qualcuno configurare le benedette iptables su un linux FW; me ne sto' a studiare il tutorial in spiaggia ma si sa, con le chicks tutte ignude sotto 'o sole è difficile concentrarsi
eh, gia ti comprendo pure io me sto a legge varie guide...ma le sgocches....distraggono e come
cmq. aimè ci stanno ogni tanto i giorni di pioggia...

(vabbe mi sa che da ste parti centro poco
sono nella sezione ASSISTENZA PLAYER)
Appunto... torna di là e mettiti in punizione in un angolo del forum!
Raga temo che il lavoro che svolgeremo sara' di +' basso lvl ^^ cmq avremo da imparare TUTTI gli uni dagli altri ^^ vedrete ci divertiremo cmq ^^
c'è un Catullo in RocketJump? non sapevo...non son io...
Retifico, nessun Catullo in Rocket Jump, sorry piccolo errore, mea culpa
Ciao Ragazzi!
Finalmente rientrato dalle ferie... appena in tempo per vedere che siete già tutti organizzati!
Io sono Riccardo, nato e cresciuto nella Metropoli del nord... Sono sistemista/programmatore grazie a tutti i bei gingillini che zio Bill ci mette a disposizione.
:-( Le ferie sono finite :-(
A presto!!!
Finalmente rientrato dalle ferie... appena in tempo per vedere che siete già tutti organizzati!
Io sono Riccardo, nato e cresciuto nella Metropoli del nord... Sono sistemista/programmatore grazie a tutti i bei gingillini che zio Bill ci mette a disposizione.
:-( Le ferie sono finite :-(
A presto!!!