Stadium

Non so perchè mi è venuto sto vizio, mi sparo 10 giri in Stadium per cercare di fare il minor tempo possibile (ho preso stadium perchè mi sembrava isi ^^ ) e volevo sapere più o meno anche i vostri tempi visto che di classifiche di tempi online non ne riesco a trovare.


inizio io: 52.62 (purtroppo non ho lo screen -_- )
Stadium e' molto meno isi di quanto sembri ma comunque e' uno dei tracciati piu' spettacolari cmq hai fatto un ottimo tempo.


E sottolineo NO NOS .
io ho fatto tipo puni senza nos.


pic or didn't happen.
52.61 senza nos
EDIT: 51.33 senza nos
EDIT: 50.93 con nos
te la passo in irc
bha'..... io la faccio in 52. qualcosa pero' non riesco a farla diciamo perfetta , pensavo di essere piu scarso
il max che sono riuscito a fare su una sessione di 45 giri (poi mi so stufato)

(metto solo i tempi inferiori al 50.00 di punisher )



e





poi ho fatto anche 49:86 49:87 però non ho premuto stamp dato che partivo il nuovo giro sparato e non volewvo buttare via una buona occasione
squallido veramente degli ottimi gri ma secondo voi alla partenza di stadium dopo la curva è meglio tenere la destra o la sinistra per essere più veloci???

secondo me destra
puni owned
si, io penso che a destra è meglio, cmq su internet se ti trovi dietro rimani inculato sempre dal lag
il mio miglior tempo è 50.55 se qualcuno mi spiega plz come e dove uppare screen lo posto
che opzioni auto usate?

Io per il momento con una civic al primo step di preparazione giro a 1.06 con cambio manuale e controllo di trazione disinserito


Devi avere un host...
Uppi l' immagine sull' ftp e poi la linki con il tag IMG
devo provarci anch'io con le macchione....
Bei tempi... in ogni caso la macchina di puni è meglio .


Già... asd però nel mio giro all'ultima curva stavo per perdere il controllo, quindi direi che di mezzo secondo posso ancora abbassarlo il mio... ma non ho voglia .

Squall ringrazia per l'host .
ehehehe
grazie dell'host puni
c'è gente che fa 48 senza NOS
P.S non sono cheaters