sta morendo il monitor

già i precedenti problemi che ho avuto con il pc che alcune volte premo il bottone dell'accensione e non mi parte niente e sento solo le ventole e ancora devo capire quale sia il problema anche se ha momentaneamente smesso per magia (grattandomi le palle ), ora si è aggiunto il problema del fottuto monitor. ho uno stupendo Samsung Syncmaster 932GW da 19 pollici e da circa una settimana 15 giorni ha iniziato a darmi problemi.
all'inizio quando accendo il monitor iniziava a lampeggiare e sentivo una specie di fruscio (forse è la corrente dentro che fa corto, non sono esperto in queste cose, sembrano marmotte che grattano dentro il monitor), comunque un fruscio che inizialmente faceva per circa 10 secondi, poi dopo 3-4 giorni è passato a 30 secondi, ora dopo circa 15 giorni è passato alla bellezza di 2 minuti di lampeggiamenti (fortunatamente non soffro di crisi epilettiche) e poi si stabilizza e non da problemi fin quando non lo spengo nuovamente e lo lascio spento per più di 15-20 minuti, altrimenti poi riprende con i lampeggiamenti anche se durano di meno rispetto a quando lo accendo il giorno dopo (bho forse c'entra il fatto che quando è freddo lampeggia di più ). comunque 2-3 minuti fa ho provato mentre lampeggiava ad abbassare la luminosità da 100 a 80 e inziavano a diminuire i lampeggiamenti, l'ho portato a 20 e ha smesso, subito l'ho riportato a 100 e ha ripreso, poi l'ho riportato a 50 e rismetteva.....alla fine l'ho riportato a 100 e ho aspettato che smetteva (circa 20-30 secondi poichè l'avevo lasciato spento per circa 15 minuti).
per testare ora ho la luminosità a 60 e vedo se domani lampeggia ancora, comunque per non aspettare ancora oltre, chiedo consiglio a voi.... incendio tutto?
vai di 120 hertz!


quando morirà completamente lo cambierò, i soldi non piovono
presumo che pag non si riferiva a cambiarlo


non sono esperto di monitor, però che io sappia i monitor sono a 60hz o 70 ecc. e ora per avere il 3d si usano i 120hz (60 fotogrammi per occhio)......credo si riferisca alla nuova generazione dei monitor, se poi ho sbagliato, pag illuminami


Ci sono anche monitor lcd normali da gaming da 120hz


This!
però devi aspettare ancora un pò.. tira avanti con la tua carretta e aspetta un altro pò di mesi.


ho postato su agorà e mi hanno detto di chiamare l'assistenza samsung anche se è uscito fuori garanzia perchè alcuni hanno detto che anche senza garanzia te lo cambiano comunque....bho
si si ti confermo che lo fanno, ne ho approfittato anche io.
Quello che ti voglio dire è che non ti conviene spendere manco 100 euro ora per un monitor.
dalla regia dicono che qui si puo' spammare, vero ?


qua puoi fare quello che vuoi, anche cagarti in mano
poi la lancio in facci ai mod