bacco...porca miseria

porca banana... sapevo della morte di Bacco ma non sapevo fosse un SSI...
anche io sono stato SSI per 1 anno e mezzo partecipando anche a un raduno ma nn l'ho mai incontrato... *
P.S.: in SSI ero {SSI}Sld*.Psyco Mantis... nn ke abbia molta importanza

*
Cpr.Wolf
Cpr.Wolf
l ho incrociato un po di volte in cs,ciao bacco

Dopo un botto di tempo che non bazzicavo su qs forum lo riapro e trovo questo ... che dire ...
*ciao vecchio.
*ciao vecchio.
*
Sempre senza parole.
{SSI}Ten.Adaman
Sempre senza parole.
{SSI}Ten.Adaman
*
* Riposa in pace Bacco

ma era il bacco che inventò la parola "asd" ??
diciamo che è conosciuto per quello, e diciamo che lui fu quello che la mise in circolazione
*
{SSI}Cpr.Dinger
{SSI}Cpr.Dinger
Leggo solo ora sto post in sticky(non entro mai in questa sezione)... avevo già detto tutto a suo tempo ma questo qui mi tocca in modo particolare...
Sei sempre stato con noi bacco!!
{SSI}Cpr*.Dreadnaught
E sempre lo sarai
Sei sempre stato con noi bacco!!
{SSI}Cpr*.Dreadnaught
E sempre lo sarai

*

non lo conoscevo ma dispiace ugualmete
rest in peace
rest in peace
*
ancora a quasi un anno di distanza
ancora a quasi un anno di distanza

Dopo tutto questo tempo ancora non mi sembra vero.
Ormai sono anni che non gioco più in rete, ma se ripenso alle giornate passate a chattare con Bacco su ICQ, alle clan war con gli SSI, ad Ultima Online... mi sembra ieri. E la nostalgia è tanta.
Bacco l'ho conosciuto su Internet e lo consideravo un amico, e credo che anche lui mi considerasse tale, sebbene non siamo mai riusciti ad incontrarci di persona prima di perdere i contatti.
Ciao Bac, ci si incontra dall'altra parte prima o poi.
{SSI}Cpr*.ThE JaCKaL
Ormai sono anni che non gioco più in rete, ma se ripenso alle giornate passate a chattare con Bacco su ICQ, alle clan war con gli SSI, ad Ultima Online... mi sembra ieri. E la nostalgia è tanta.
Bacco l'ho conosciuto su Internet e lo consideravo un amico, e credo che anche lui mi considerasse tale, sebbene non siamo mai riusciti ad incontrarci di persona prima di perdere i contatti.
Ciao Bac, ci si incontra dall'altra parte prima o poi.

{SSI}Cpr*.ThE JaCKaL

*
E' passato un anno oramai 
*

*
ciao grande *