{SSI}Sld.Bacco - Non ti sconderemo mai.

*

*
non ci posso credere....
*
*

Immensamente triste........
*

l'unico avente un 3D tutto suo in tutta la comunità di NGI. La dice lunga.
http://gaming.ngi.it/ciaobacco/
per chi l'ha conosciuto o per chi ha compreso quanto importante fosse per questa comunità.
le mie più sentite condoglianze
di palle nn c'e' ne sono bacco nn to mai conosciuto e me ne rammarico x questo un giorno ci rivedremo x il momento fai buon viaggio fratello.......
riposa in pace bacco nn ti dimenticheremo mai!
*
*
Mi sento uno scemo quando nei server, oltre a sparar cazzate, dico a tutti che gli voglio bene... (divertendomi come mi diverto con le buone compagnie). Poi in queste occasioni capisco, sento d'aver condiviso con qualcuno che non conosco e che probabilmente non conoscerò mai, qualche buon momento di gioia.
Ciao Bacco! ti voglio bene... anche se non ti ha mai conosciuto.
*
*
Come appartenente all'ultimo periodo degli SSI per me Bacco era solo un nome nel ruolino degli agenti non più operativi, ma mi piace pensare di aver avuto in comune con lui qualcosa di più di un grado o di una semplice tag, perché, anche se non abbiamo mai incrociato le armi su nessun server e né lo faremo mai, certamente ci ha accumunato la passione per questo gioco.

Così, forse, anche senza averlo mai conosciuto, oggi posso credere di aver condiviso con lui qualcosa.

Ciao Bacco.

{SSI}Sld.Frattaglia
* condoglianze
rispondo qui solo ora perchè il forum di cs non lo leggo quasi mai.

Come ex SSI per più di 3 anni non posso che ricordarti con immenso affetto.
Ciao
*
*