sream sempre troppi problemi

mi sono registrato a questo forum solo ed esclusivamente per dire che da quando uso steam per giocare ho talmente tanti problemi che anche se ho acquistato shogun2 e kane & lynch 2 - dog days, ho disistallato tutto e preferisco non giocare e perdere i soldi spesi.tutte le volte che volevo giocare ci voleva mezz'ora per far partire il gioco e spesso dovevo riavviare l'apertura di steam sennò niente di niente nn partiva,avendolo disistallato mi ha lasciato un registro davvero pieno di schifezze,da pulire manualmente,sto parlando di computer quasi al top,no di un pentium4,e anche qui soldi spesi per farlo fare,non è possibile che in nome dell'antipirateria si possa inventare modi così subdoli di trattare l'utenza,mai più steam ed evviva i giochi comprati su disco,spero che nn succeda anche a voi ma,pultroppo,nn sono l'unico,anzi siamo parecchi ad avere problemi assurdi
Boh, io uso steam da sempre e non mi ha mai dato problemi. Comunque l'antipirateria non centra molto, steam è una piattaforma di digital delivery.
si si anche mio nonno è morto di sonno
hai merda nel pc, e non è steam