SquadraSistema - info azienda

C’è una società di software italiana, famosa, il cui nome inglese si traduce in squadra sistema (antidigos)
Qualcuno ha avuto contatti professionali e sa darmi info su com’è lavorarci?

Grazie! :love:

squadra sistema, asd :asd:

sono concorrenti nel mio caso :sisi:

Anche nel mio :asd:

Ma han fatto la classica “offerta che non si può rifiutare”

E allora buttati se tutte le condizioni sono a te favorevoli :sisi:

Alla fine si tratta di una azienda enorme e una dei leader nel settore. Ti sei proposto tu o ti sei candidato?

no mi han contattato loro

il “”“”““problema””“”“” è che passerei da 100% remoto a 60%, però su settimana corta (36 ore, il venerdì alle 13 l’azienda chiude)

si parla di un +35% più o meno

1 Like

una azienda IT che chiude il venerdì pomeriggio mi sembra pura fantascienza, tanta roba :asd:

lavori 100% in smart? madonna…non so se ce la farei, ho bisogno ogni tanto di uscire e parlare con la gente :asd: +35% è un botto, ma per lo stesso ruolo?

T S ? Di contabilità? :asd:

Se ho capito bene di chi parliamo (TS) li abbiamo come fornitori delle soluzioni marcatempo/controllo orario/portale dipendente. Non mi capita spesso di interfacciarmi direttamente con loro dato che li seguono le risorse umane ed a noi dell’IT ci consultano solo per la parte tecnica, comunque da me non è che ne parlino in maniera troppo entusiasta.
Questo ovviamente vuol dire poco dato che è la visione lato cliente che tendenzialmente si lamenta sempre, onestamente non ho elementi per valutare com’è lavorare per loro

Praticamente ho scritto un bel +1 :asdno:

Noi l’abbiamo.
I consulenti fanno il minimo, fatturano ad ore.
Servizio supporto tecnico meh.

Hanno la pubblicita’ su virgin radio dove c’e’ la voce di iginio massari… Li perculo dicendo che sono dei pasticcioni :asd:

si, ma non quello di contabilità per gli studi.

si stesso ruolo, però ovviamente più strutturato. passerei da azienda con 200 dipendenti ad azienda con 3000.

Sto valutando attentamente, perché imho non è tanto importante la RAL dura e cruda (sopra una certa soglia ovviamente… la RAL è importante se sono 15K vs 25)
l’importante secondo me è il rapporto rotture di coglioni/euro.
in questo momento della mia vita professionale questo rapporto è ottimo, pochissime rotture di coglioni per non pochissimi euro.
devo capire se questo passaggio va in qualche modo a rovinare questo rapporto, perché se la % di rotture di coglioni in più è superiore alla % di euro in più, il passaggio non è vantaggioso.

Per ora mi han fatto un’ottima impressione, e gli ho chiaramente detto che dal mio punto di vista son loro sotto esame e non io, visto che mi han contattato loro.

vedremo. so che non vi interessa meno di un cazzo, ma vi terrò aggiornati :asd:

Ovviamente, la qualità della vita prima di tutto… metti sul piatto più soldoni ma anche più rotture di coglioni e valuta. Per me alla soglia dei 40 anni questo fattore è importantissimo

Soglia già superata :asdsad:

Eh allora è chiaro dove vai a parare :asdsad:

è un ministero… le cose stanno andando lentissimamente avanti. e nel frattempo BigG (antidigos: alfabeto) è entrata nel capitale…

mi han chiamato in mille, e tutti mi raccontano cosa fanno e come lo fanno (almeno son stati coerenti tra loro :asd:). mi danno l’impressione di non ammazzarsi di lavoro

ora siamo nella fase interessante, stiamo discutendo dei numeri in basso a destra e dei vari benefit.

non sembra male, e sono moderatamente intenzionato a fare il salto