SpringCup 2008 : [.PsM.] = Gold

Un'altra coppa è giunta al termine ed è con grande piacere che vi dico che l'unico clan italiano IG ancora attivo ha trionfato nella div4 della iCTFzp Cup
Un grazie particolare va a Stareagle, Caio, Galfano, Vashna, Nyukem, Enigma, Temjin, Scrofa, Nottarget, RF91 e Vito. Spero che questo gruppo ci sia ancora nel prossimo autunno per partecipare alla Fall 2008 magari in 2°divisione, dato che il gioco non è ancora morto come alcuni potrebbero pensare.
Non mi dilungo più di tanto poichè ho deciso di fare questo piccolo thread a scopo informativo per i pochi che ancora visitano questo forum e questa sezione
Gg
really gg raga
Se volete vedere una cap di alta classe allora scaricate pure siore e siori

http://carlocci.ngi.it/forum/psm-deadline.wmv
che musica da scoppiati in sto video
cmq very very gg raga!!
Complimenti davvero
gg \o/
gg raga o7
che accozzaglia di isumi (soprattutto vashsa e niuchen) ! Bravi!
ciao manii, invece di sparare cazzate nei forum che ne dici di tornare a giocare?
vieni a fare a pimpimmate con noi
ma figuratevi se so giocare ancora, son troppo vecchio per dodgiare, ora come ora terrei premuto forward + fire (che poi è poco di meno di ciò che facevo prima )
beh stanno giocando temjin e caio...quindi np
Io non mi dilungo altrimenti qualcuno tira fuori il bianconiglio
E' vero che era una quarta divisione... ma c'e' da dire che e' stato un problema organizzare ed arrivare fino alla fine tra tutte le defezioni che ci sono state di partita in partita.... non e' mai semplice vincere ed infatti non lo e' stato, se non grazie ai sacrifici di tutti quelli che hanno partecipato
La cosa che più importa e' che siamo stati bene tra noi... senza troppi problemi... tutti hanno avuto la possibilità di trovare spazio in un clima (quasi) sempre sereno
Ed e' questo che conta... giocare per il gusto di farlo... per passare quelle ore spensierate insieme a persone con le quali ti trovi bene Grandi tutti...
Vi lascio il link a cb:
http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=292123&lid=6506

Ps per la gioia di ice e caio i psm hanno la medaglia da oggi
PPs Andre' sei proprio un sola... fatti vivo ogni tanto Tutti i vecchietti che sono tornati ci hanno messo poco a riprendere la mano

e per la tua gioia invece adesso hai vinto il POTM....lo avrebbe vinto + onestamente la Juve di Moggi
gg
GG e complimenti!
bravi bravi bravi

gg
Bravi tosi
gg! bella calippo!!