Spostare il cargo tra navi di giocatori diversi

Si può spostare il cargo da una nave all'altra se le due sono di due diversi giocatori? Se ad esempio lancio nello spazio il mio carico e voglio farglielo prendere ad un altro, mi dice che se lo prendo rubo quindi mi son fermato.
Grazie per le risposte
wow------------------->
Per passarsi la roba in empire, in spazio, senza attivare il segnale rosso occorre essere nella stessa corp non NPC (mi pare). Ma perché non andate in stazione a fare trade?

Ci sono alcuni dettagli che non conosco, per i quali google e la Evewiki sono tuoi amici (cerca steal, aggression, quelle cose lì).

si puo', e anche la cosa del "rubare" non ha importanza, SE TI FIDI dell'altra persona (ergo, se uno che non conosci ti dice di raccattare quello che ha lasciato, non farlo MAI, perche' ha diritto di spararti per 15 minuti)....

ovviamente se e' un tuo amico non ti spara e non succede niente...

comunque, a meno di situazioni particolarissime (es. rifornire una flotta durante un ingaggio/pos shooting) non ha senso passarsi le robe nello spazio, e' piu' comodo e sicuro dockare e fare trade...
Pensavo al discorso se uno mina e l'altro ha una nave cargo affianco, senza tornare in base e fare il trade.
si puo' benissimo fare allora ^^

Ok, quindi libero il carico nello spzio e l'altro lo raccoglie ignorando il pop up successivo.
Ma non c'è qualcosa per spostare direttamente senza passare dal container libero nello spazio? Tipo da nave a nave direttamente.
No. Al massimo per una maggiore sicurezza si può ancorare un secure container così la gente non ti ruba il contenuto, ma i container non si possono ancorare in sistemi con il security status troppo alto (mi sembra debba essere 0.7 o minore, non ricordo).