[Sport] Omega Strikers

3V3, F2P, si deve far goal nella porta avversaria, ci sono gli hero con le proprie skill, si può menare laggente.

Immaginatevi una specie di Speedball ma con le skill da moba e le loli furry :sisi:

L’ho giocato ieri con Jarrot ed è carino per qualche partitella ogni tanto.
Si possono pure creare le lobby per partite custom, quindi penso che se troviamo le persone possiamo pure fare i 3v3.

GOTY

1 Like

Per quanto mi riguarda è proprio la grafica il problema. Sempre stata indigesta.

1 Like

L’ho giocato per qualche settimana un paio di mesi fa ed è abbastanza carino per farsi qualche partita senza troppe pretese.

Il problema è che evidentemente il mio corpo è diventato allergico a qualsiasi forma e variante di moba e mi ha stancato molto in fretta e non l’ho più toccato da allora. :asd:

ah ma è uscito pure per pc?
l’ho installato due giorni fa sul cell, ma non è che mi abbia convinto molto.
ancora ho impresso in memoria la versione da salagiochi , non mi ricordo nemmeno il nome…

si sono vecchio

windjammer

1 Like

A prima vista può ricordare windjammers, ma il pacing è parecchio diverso.

Questo è molto più lento, non è un gioco che punta molto sui riflessi.

E’ più un gioco team based dove ci sono ruoli di vario tipo:

picchiatori che tolgono temporaneamente qualcuno dal campo, tiratori, gente che spawna cose per controllare il campo…

Io ci sto giocando abbastanza ed è divertente.

Ha un gameplay diverso da un po’ tutti i giochi in giro che ho provato. Windjammer è passato un po’ troppo tempo :asd:

Possiamo provare qualche partita io te e jarrot, così facciamo full team.

Nel caso, mi aggrego volentieri. Giocano anche @spyke e @Guarro