Sport (manicomio edition)

E il cane ti ha mangiato i compiti :sad:

A te i testicoli. :sad:

“mannò non è che faccio post banali e noiosi, è che… è che… posto da mobile!”

porello :asd:

Sento la presenza di un acaro.

Nel frattempo India e Australia si stanno giocando la finale dei mondiali di cricket, apparentemente all Australia servono tipo 70 run con 113 palle che a guardare il meltdown dei miei amici indiani su whatsapp è fattibilissimo

Insomma hanno già perso nonostante ci siano da giocare ancora 3h di partita più o meno :asd:

becco spesso indiani e pakistani che giocano a cricket a Montjuic
prendono la cosa molto sul serio, un paio di volte mi sono fermato ad osservarli ma è davvero la sagra della noia

Non seguo il cricket, è un cappotto?
Tipo nel rugby 90-0 i primi venti minuti? :lol:

Tipo, praticamente giocano come il baseball prima una squadra in attacco e deve fare equivalente di più basi possibili lanciando 300 palle, poi si scambiano e l altra squadra deve fare gli stessi punti

Praticamente per metà partita la squadra in attacco gioca solo col lanciatore e gl altri stanno in panchina

gli indiani hanno attaccato prima ma sono crollati dopo 11 partite vinte consecutive e hanno fatto una prestazione di merda per cui era scontato prima ancora cambiassero campo che avrebbero perso

130k persone radunate nello stadio che hanno rinominato in onore del primo ministro modi in una operazione elettorale disgustosa che hanno praticamente guardato 2h di australiani (la squadra più antisportiva del mondo, la Juventus del cricket) mettergli le palle in testa

messa così suona divertente

Boh quanto cazzo avete scritto?

Comunque io metterei i cecchini negli stadi, tipo una decina. Tutti i fucili hanno proiettili di gomma, tranne uno che ha munizioni normali.
Alla prima sigaretta per terra parte la mattanza.

Calcio merda.
Tifosi merde.

1 Like

Ma forse gli Indiani sono stati distratti dal poco silenzio. :look:

Inizia la finale con Sinner.

Più del tennis, sicuramente

Dramma sportivo in India: l’Australia vince i Mondiali di cricket. :asd:

Io c ho gli amici indiani che sono disperati, due hanno preso ferie domani

Ste cose l ho viste solo a Roma quando perdi un derby

Maracanazo 1950. La tragedia sportiva di tutti i tempi.

7-1 a Manchester il giorno del mio compleanno

Ma pure farsi 2gg senza dormire per andare e tornare da Budapest per vederti alzare la coppa in faccia dopo una ladrata e i rigori

Queste sono le mie, sticazzi del maracana

questa è stata la mia unica vera tragedia sportiva
ho rosicato talmente tanto che non ho mai più seguito il giuoco del calcio

1 Like

Ecco mi sono dimenticato, all epoca dello scudetto perso dalla Roma contro l Inter del triplete ero mod di calcio e rosicai talmente tanto che bannai qualche interista a cazzo (può essere @Bargle) e dopo mi demoderai perché non volevo avere più niente a che fare col calcio :mad:

E il 5 magggio?
Ho imbiancato i muri di casa gratis. :rotflfast: