Sta puntata inizia con un nonsense con quel prete di merda che nel giro di neanche mezza stagione ha già strarotto il cazzo che nemmeno carl nell'arco di 5 stagioni e mezzo, per poi risollevarsi. nel complesso non mi è dispiaciuta.
- scappa; - prende consapevolezza che il mondo è un posto di merda (vabbè è nero e prete, non potevamo pretendere che fino a quel momento avesse capito qualcosa); - torna urlando come una checca isterica "HELPPPP CORAAAAAAAAAAAALLL, MINCHIONNNAAAAAAAAAAAA, HELPPPP", aggrappandosi alla vita come nessun personaggio fino a questo momento; - dopo la bellezza di 10 secondi fa scappare prima coral e minchionna, pronto a morire in un gesto eroico. WTF?!
La prossima volta fatti sbranare e non rompere le palle bro Ho sperato che in una delle sue evoluzioni Minchionna sgozzasse la bambina che portava saldamente sulle spalle
Gli ultimi 10 minuti della puntata mi son piaciuti Quest'anno mi piace anche Rick in versione ti spiezzo in due: no mercy, sguardo cazzuto , investe la gente con la macchina, etc. Secondo me è diventato un bel personaggio
Beth attacca con le forbicine una tipa armata di pistola e si fa ammazzare da questa per sbaglio? No complimentoni, tipica situazione sensatissima alla TWD
dio cristo e leggi in giro la gente che si strappa i capelli per quanto è bella
imbarazzante
già dall'altra puntata mi ero dimenticato del perché cavolo non si prendono i giubotti antiproiettili
il bambolotto dietro michone super infagottito che svolazza mentre skatana poi nel momento di darlo in braccio a coral si vede il bambolotto ma mettono il pianto
le botte al vecchio perché non cuce i buchi
Spoiler
la poliziotta è più veloce di Lucky Luke dalla fondina a headshot in 0.1, con 10 cm di manovra. sbatti fare screen.
lo scambio di negro è mio dammelo! no è nostro!onene1!
non me ne frega così un cazzo di TWD che ieri mi sono lanciato come un kamikaze contro la loro pagina facebook per leggermi lo spoiler da cui ci avevate messo in guardia.
l'ho letto, ho goduto per la mancanza di effetto dello spoiler, è stato come vedersi sparare contro e veder rimbalzare il proiettile.
e ora sguazzo serafico nel thread, leggendomi gli spoiler e godendo per le merdate di cui vi lamentate, senza ancora aver visto la puntata...