Chi scriverà il pilota non è senza dubbio uno sprovveduto. Più che altro ho diversi timori per un'eventuale serie regolare.
The walking dead è una serie che tira avanti sino a quando vende... pertanto di fondo non c'è ne una trama ne uno scopo preciso.
ovviamente non si può fare una serie tv di questo tipo senza un obbiettivo finale.
Poi io son fermo al 6° volume quindi chi la legge in lingua magari potrà smentirmi, ma per ora si vive un po' alla giornata
cmq di serie tv sugli zombi in inghilterra hanno dato Deat Set dove i partecipanti del GF inglese rimangono chiusi nella casa mentre fuori scoppia un'epidemia. Detta cosi sembra una porcata ma non la è!
A me è piaciuto un sacco... su play.com lo trovate a poco. Son 5 puntate di mezz'ora l'una tranne il pilota che è quasi un'ora
[QUOTE=NiKKi;12752407]
ovviamente non si può fare una serie tv di questo tipo senza un obbiettivo finale.
[/QUOTE]
vallo a dire a quelli di lost ![]()
comunque boh, speriamo
O anche inserire millemila filler finche' non trovano una conclusione (che non ci sara').
Poi io ho smesso piu' o meno col 50 e qualcosa, m'e' venuto a noia
Spoiler
la morte di mugghiera e bambina e padre e figlio che muoiono blastando mangiacervelli in un florilegio di pallottole, budella e Texas
non sarebbe male. voglio dire, date le premesse mi pare ci starebbe abbastanza bene.
[QUOTE=Baphomouse;12752827]imho se finisse con
la morte di mugghiera e bambina e padre e figlio che muoiono blastando mangiacervelli in un florilegio di pallottole, budella e Texas
non sarebbe male. voglio dire, date le premesse mi pare ci starebbe abbastanza bene.[/QUOTE]
si ma quello che voglio dire è che cmq manca lo scopo: ok te hai seguito le gesta di tutta sta gente ma… per cosa?
Non arrivi ad una (ri)soluzione.
scusatemi, ma crescere vedendo e ascoltando quotidianamente il fratellino di Mila e quello di Annette mi ha deformato l'istinto paterno.
non sarò mai padre

tornando IT, il fumetto l'ho letto fino al 6° volume italiano e anche io sto iniziando ad essere freddino già da un po'.
[QUOTE=ApocalypseNow;12754680]io ci sono rimasto male alla metà del secondo volume, quando sparano al bamboccio, che però non schiatta.
scusatemi, ma crescere vedendo e ascoltando quotidianamente il fratellino di Mila e quello di Annette mi ha deformato l’istinto paterno.
non sarò mai padre :(
tornando IT, il fumetto l’ho letto fino al 6° volume italiano e anche io sto iniziando ad essere freddino già da un po’.[/QUOTE]
chi non ha sperato che quel camion lo investisse ![]()
Spoiler
Muoiono tutti cazzo. 
Tutti. 
Chi non muore viene menomato. 
e’ arrivato il pilot comunque
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6974
[QUOTE]L’emittente televisiva statunitense AMC Network ha approvato l’episodio pilota per la serie tv tratta da The Walking Dead, comic book scritto da Robert Kirkman e disegnato da Tony Moore per Image Comics, e pubblicato in Italia da SaldaPress.
Lo stesso Kirkman, lo scorso settembre, aveva ribadito ai microfoni di Comic Book Resources, che l’unico adattamento possibile della serie ─ a suo avviso ─ passava per il formato della serie tv, escludendo il grande schermo (per il quale considera l’adattamento “piuttosto stupido”) proprio per l’aspetto seriale dell’opera, che offre al lettore una storia di zombie continua, che non si conclude, a differenza di molte pellicole di genere.
Come già abbiamo avuto modo di riferirvi, la sceneggiatura del pilot è stata scritta da Frank Darabont (sceneggiatore di “A Nightmare on Elm Street 3”, “The Blob” e scrittore/regista di “The Mist”, “The Green Mile” e “The Shawshank Redemption”), che Kirkman ha considerato una buona scelta per la gestione della serie, essendo di fatto un fan del genere horror e di quello sci-fi, tipici dello sceneggiatore e regista.
Certo, non c’è alcuna garazia che Darabont e AMC arrivino a un prodotto totalmente ispirato dalle pagine di Kirkman, ma di certo l’alta qualità dell’emittente fa ben sperare sulla sua realizzazione.[/QUOTE]
Non se se e’ vedibile, cmq dice ne hanno approvati 6 episodi