[Spoilerpazzia] The shield ultima stagione (7)


infatti sono convinto che per quante teorie strampalate possiamo tirar fuori, l'idea scelta dagli sceneggiatori sarà decisamente inaspettata.

ASTERISCONE
Anche secondo me il ragazzino ammazzerà Dutch. Per Vic non so cosa dire, può succedere tutto come può succedere niente..ci sono troppe porte aperte.

Ad ogni modo da stanotte comincia il conto alla rovescia per i subs dell'ultimo episodio.

Se la puntata dura 2 ore svengo.
domani

e ovviamente da stanotte non guarderò questo topic fino a che non vedrò il finale


Veramente è nella sesta stagione che Shane s'incasina con gli armeni..e dato che son durati fino a 2 puntate fa direi che non siano scomparsi poi così presto.
puntata doppia .
Da qualche ora è possibile reperire l'ultima puntata, se si hanno le giuste conoscenze nel mondo animale.

bellissima puntata e' finito in grande stile!
per un povero tapino che non riuscirà a vederla in tempi brevi metteresti gentilmente sotto tag come finisce?




io non tornerò più da queste parti finchè non avrò visto per conto mio il finale



vorrei aspettare che qualcuno in italia la veda o magari la sta vedendo adesso.. magari e' una tentazione troppo forte se vuoi ti mando un pm

questo è il mio ultimo post qui prima di giovedì sera.

Spoiler

a dir la verità mi ha lasciato un pò così il finale, come dire.. mi ha lasciato appeso


Opporcamerda sono al 90% della traduzione dei subs magari li rilasciano già da stasera
E' finito davvero



Spoiler


Idem
Però preferisco questo rispetto ad un Vic che si sarebbe suicidato; si tiene fede al personaggio sino alla fine

Per un attimo ho avuto paura che si gettasse dalla finestra


Che finale


Spoiler


Provo ad analizzare il destino dei nostri vari beniamini anche se, avendolo visto ieri notte, dall'una alle due passate (appena erano pronti i sub itasa), probabilmente lo riguarderò per metabolizzarlo meglio.

Shane... ero convinto che si salvasse con la famiglia e che sarebbe stato l'unico lieto fine, ma mi sbagliavo, va male per tutti e la sua fine è forse la più banale, ma anche la più "realistica"; fra l'altro la scena dello sparo è stata così secca e breve da lasciarmi incredulo... inizialmente pensavo anche che il regista fosse ricorso al trucchetto di far sfondare la porta ai poliziotti, far sembrare Shane in casa, per poi scoprire che la casa era vuota e Shane fosse altrove (trucchetto che però non sarebbe stato nello stile di questa serie, ripensandoci); bellissimo il messaggio d'addio.

Vic... ero convinto che avrebbe fatto la fine peggiore, non morendo, ma cavandosela, rimanendo solo e dovendo convivere col tradimento di un amico (Ronnie), con l'abbandono della moglie e i colleghi che non lo rispettano più; per quanto mi riguarda, è il finale perfetto per Vic, anche se il tocco di classe del dover fare un lavoro d'ufficio mi ha sorpreso e divertito

Ronnie... il finale più ovvio e triste, perchè dopo Lem era il "meno peggio"; forse da fanboy avrei preferito che si fosse salvato in qualche modo, ma in fondo "deve" pagare l'essere sempre stato troppo influenzabile e manipolabile (ma a differenza di Lem, si era anche assuefatto senza troppa fatica); Vic al suo posto se la sarebbe data a gambe senza nemmeno anticipare l'idea al proprio collega.

Per Cloudette e Dutch non mi aspettavo un finale netto, visto che era prevedibile che avrebbero continuato il proprio lavoro, in un ovile che ricorda una città dopo un bombardamento; mi aspettavo però una conclusione nell'indagine del baby serial killer...

Corinne... mi ha sempre detto poco, il suo personaggio e il suo destino servono soltanto come supporto per raccontare Vic.

Mi è piaciuto l'idea di rendere l'inferno di Vic come un uffico deserto, un computer spento, i tanti pensieri e sensi di colpa che gli martellano la testa e il rumore di fondo assordante.




Per ora è tutto, magari mi verrà in mente altro, anche leggendo le vostre considerazioni... e poi fra 5 minuti chiudo l'ufficio

Spoiler

vic in giacca e cravatta però


Bel finale, molto amaro pero'
che mazzata...