[Spoilerpazzia] The shield ultima stagione (7)

Ricominciato stanotte Vic is back
è già ricominciato?
Ommioddio
puttana troia
Lem
sottotitoli
oddio non lo sapevo DEVO AVERLO ORAAAAAAAAAAAAAAA
ahhhhhhh ancora non la voglio guardare! me la tengo per dopo
qualcuno ha i sottotitoli sottomano? in pm?
thread aperto da teo... me ne tengo alla larga, non vorrei ritrovarmi a leggere spoiler delle prossime 3 puntate .


perche' pm? mica c'e' niente di illegale nei sottotitoli
Waiting for eng sub, purtroppo per the shield ne ho avuto spesso bisogno
niddo duro cazzo...ma dove lo fanno su sky?
fx amerrigana
di solito li prendo qua, ma ancora non ci sono
ottimo inizio,anzi l'apertura proprio spettacolare in casa di shane , hanno ripreso esattamente dove era rimasto tutto gli sviluppi sono ottimi, tante nuove situazioni, tanti nuovi casini per shane come da repertorio , non ho ben capito la storia del tipo nascosto che ha attaccato dany boh, prob sara' un pretesto per sfanculare la troia, vedremo

almeno una serie che inizia bene dopo la merdata di prison break
gira solo un transcrypt non synchato per ora.
subsfactory ci sta lavorando
in inglese!
bellissima, come sempre .

la scena iniziale è puro fan service per i fan della serie, che non sopportano la moglie di shane .
il resto prosegue come lo avevamo lasciato, con vic che fa il doppio gioco pur di salvare il distintivo, ronnie fedele fino al midollo (però stavolta ne risente), e shane che fa sfoggio delle tattiche imparate dal maestro.


passando ai fatti di contorno:
io sono convinto che vic alla tizia dell'immigrazione una botta gliela dà .
danny vuole far cacciare tina .
billings si conferma il demente della serie, anche se nella penultima puntata della scorsa stagione mi ha fatto rotflare duro .
menzione speciale il diversivo .


"e ora aspettiamo la guerra tra bande" .
Si ineffetti lo scherzetto di Billings a Dutch nel finale della scorsa stagione è stato niente male

Questo telefilm è uno dei pochissimi che alla settima stagione rulla come alla prima cazzoo