[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

sawyer, il bastardo di atto di forza, caprica six, boomer...
che figata di gioco è ?
Ho iniziato a guardare la terza stagione e devo dire che parte molto bene e finora non ho avuto calo di interesse.
Gran Serie Tv veramente

PS - Lee Ciccione

L'inizio della terza stagione spacca.

traducono sub di serie tv pacco, alcune davvero ridicole, BG invece non se lo filano.

ma all'operato gratuito non si può recriminare nulla giusto?

amen.

Comunque non ci sono solo quelli di subsfactory che li traducono mi pare.

Poi ok, è gratis e bliblubla, ma ciò non toglie che la settimana scorsa son stati di una lentezza esasperante.

Spoiler

Bella fine del cazzo per starbuck. Bah.

magari sono in ritardo pure le tv pacche ma nn te ne accorgi, per dire scrubs è perennemente in ritardo di una puntata, m'immagino le altre.

ma...infatti

ecco una notizia strana invece:

While this is the last episode of the season to use a string orchestra, it's not the finale of the season. McCreary is planning a special musical surprise for the two-part finale, one that was dictated in the script by writer/producer Ron Moore. "It's a very cool thing," explained McCreary. "The show has story arcs that cross the season openers, and [the finale] is the beginning of a whole new arc."
Puntata particolare, vediamo che conseguenze avrà...
Belle le sequenze aeree

Spoiler

Final five? Ship of Lights?

spoilercrazia mi ha spoilerato la puntata via msn!!!!!!!!1 e non posso neanche farlo bannare di nuovo
anche a me
propongo un ban simbolico di 1 giorno
trivia su 3x16

Spoiler

la statuetta che Adama frantuma alla fine: a) è stata un'idea di Olmos mentre recitava; b) non era un "pezzo di scena" bensi una vera statuetta antica proveniente da una collezione di un museo

la nave?
E' vero, l'hanno detto anche nel podcast, quando l'ha distrutta (con lo stupore di tutta la crew) si stavano mettendo le mani nei capelli perché quel modellino valeva centinaia di migliaia di dollari!
Per fortuna erano assicurati
starbuck

la nave viene massacrata nella 3x17

---

Quindi Starbuck è un cylon? O Leoben è riuscito a farla incartare e spingerla a suicidarsi?
Dico solo:

Spoiler

Ci sono rimasto molto male per la morte di Khara e soprattutto il modo in cui è morta... ma sono anche convinto che Starbuck non se ne andrà prima di rivelare in qualche modo il mistero legato al simbolo.

The end scene where Adama smashes up his model sailing ship was improvised by Edward James Olmos and was not part of the original script. Olmos was unaware that the model was not a prop. According to Ron Moore, it was a very expensive museum-quality model that was being rented for the production. It was insured, according to Moore.[1]

Che gosto
allora si stava parlando della nave o no? non ci capisco più niente

io lo avevo detto.
rileggetevi il mio reply con i "rumors".