[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)





Non è che non lo sembrerebbe. Cioè ha scritto proprio che non lo è
Mh


Sì però come molti giustamente osservavano, se si chiama Battlestar Galactica è verosimile abbia la Galactica, se ha la Galactica è un reboot.
Che poi non c'entri un cazzo con quello di Moore (che non c'entrava un cazzo con l'originale anni 70) è un altro discorso.

Io la prendo molto con le pinze la dichiarazione di Esmail perché mi suona più di roba per pararsi il culo che altro.
Premesso che Caprica l'ho rimosso dalla mente, ma se non ricordo male racconta la fase prima della prima guerra...
mi pare che ci sia la prima guerra coi cylon da raccontare, che ci siano almeno una trentina di anni buoni da raccontare tra la prima e la seconda guerra dal lato degli umani, e che ci siano 40 anni di storia lato cylon.

Certo che sono volatili per diabetici cercare di tirar fuori una serie su un universo di cui è già stato raccontato così tanto.
Esmail secondo me ha dimostrato con mr.robot di avere le contropalle, ma un conto è trovare un produttore che ti faccia raccontare una storia che hai in cassetto da quando eri bambino, a prova di bomba da quanto l'hai pensata e ripensata, un conto è cavare un coniglio da un cilindro che apparteneva a qualcun altro

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Boh, secondo me una serie "tangente" senza aver prima stabilito il tuo universo di BSG non ha senso, però il tweet di Esmail è interpretabile in mille modi diversi. Magari fanno davvero una roba che sfrutta quell'universo ma è una storia completamente scollegata dalla Galactica come nave, per quanto continui a sembrarmi poco sensato.
Potrebbero addirittura raccontare la storia della fine della terra e degli esseri umani che si stabiliscono sulle dodici colonie

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk


intendi la fine di kobol? sarebbe straordinario ma non so quanto fattibile


in che senso la fine di kobol?
Si scusa ho fatto confusione

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Vediamo cosa si inventano. Avevano già fatto un tentativo con Blood & Chrome, che raccontava le gesta di un giovane Bill Adama, fallendo miseramente.
Come diche Rehn, se me lo chiami Battlestar Galactica, il Galactica deve esserci! Magari ci racconteranno di quelli che pulivano i cessi del Galactica dopo la distruzione delle 12 colonie
Sarà la storia di un giovane cylone socialmente disadattato e staccato dalla collettività perché da giovane il padre l'ha fatto volare fuori dalla finestra della sua cameretta, che si vuole ribellare al piano di annientamento del genere umano in corso di preparazione; sfruttando il fatto che lavora per una società di sicurezza informatica con appalti governativi, cerca di sabotare "The Plan".

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Un bel prequel sulla guerra tra le 12 colonie


in che senso in che senso la fine di kobol?
So say we all


Sent from my iPhone using Tapatalk
La serie è ora disponibile su prime video..sia la miniserie pilota che la serie completa. Devo dire che si lascia ancora guardare, anche se alcuni effetti grafici sono invecchiati male.
Minchia lo riguardo sempre , ciclicamente che serie della madonna.

Prime ha sgravato a sto giro
Mettono anche Futurama che non ho mai visto completamente ma a puntate quando tornavo da scuola o dopo pranzo .

Edit mi correggo ,c'è già lol.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


sì, io l'ho vista 5-6 anni fa e già l'invecchiamento della CGI si notava, ma sinceramente anche sticazzi


Ma infatti, il contenuto è talmente eccelso che della cgi uno se ne fa una ragione
Fa sempre bene rivedere BSG, fa nulla se la cgi è invecchiata male tanto è un dettaglio secondario rispetto a tutto il resto.

Adama Maneuver
BSG

Ho provato a convincere la morosa nuova a vederselo con me, ma non sono riuscito a portarla oltre i primi 30 minuti della mini-serie

Poi ho provato con The Shield, ma nada.

Per fortuna Breaking Bad le sta piacendo

(mi sto rifacendo il giro dei grandi classici )