[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

Qualcuno potrebbe bombardargli casa per favore?

Mi unisco alla richiesta.
Anche il napalm è una soluzione accettabile.


è comprensibile che tu sia deluso dalle ultime due ore, che hanno lasciato insoddisfatti molti di noi.
E' assolutamente incomprensibile che non ti sia piaciuta l'apertura della stagione 4.5, che è girata e interpretata da dio.
Buttiamolo nello spazio come Laura ci ha insegnato...
approvo il lancio nello spazio

Air-lock! Air-lock! Air-lock! Air-lock!
mi sono rivisto la puntata e m'e' venuto un dubbio.
Morire per morire, non poteva schiantarsi contro il sole?
E soprattutto, visto che hanno distrutto tutte le navi, ma quella e' la nostra terra, tecnicamente secondo il loro ragionamento c'e' un raptor sepolto da qualche parte?
si
e ho scavato in giardino ma non è da me

cmq propongo il permaban da cinema a quel troll
Cristo, in un colpo solo s'e' fatto almeno una decina di nemici
Quoto ovviamente la rilettura a freddo della 4.5 fatta da Kaioz che ha perfettamente ragione


vogliamoci bene, fratelli !


Kaio, apertura bella o no, io giudico nel complesso questa seconda parte di stagione, e non mi è piaciuta . Troppe stronzate dai, e poi mi sembra che la scenografia sia decisamente peggiorata (la base cylon per esempio era inguardabile).
Ritengo comunque Bsg una delle migliori serie in circolazione.
Non ci credo lo avevano fatto prima per Battlestar Galactica

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


Che merda di finale è?
Dove sono le mie risposte del cazzo?
Sono stanco dei loro frak

Oddio il finale è da lacrime agli occhi
E poi voglio chiedere a quel pirla di Benito come mai nel doppiaggio sono cambiati i nomi qui' son morto
gran film la caduta cmq


Bello
finito di vedere ieri sera....
sarò lapidario: per quanto mi riguarda è potenzialmente una delle migliori storie di sempre, su tutto il resto (recitazione & affini) ne avete già blaterato abbastanza voi
Oddio
E' gia' scimmia immensa!

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


27 Ottobre ci saro'!
Non c'è Starbuck=fail.
Minchia quanti collegamenti con la prima stagione
cavolo io pensavo fosse valchiria, per questo non volevo vedere questo video finchè non avessi visto il film.......
Invece il film è un altro
Potevi essere più chiaro sephi
Altro riconoscimento.....alla nostra serie preferita!!!

http://tvzapper.subsfactory.it/2009/08/03/battlestar-galactica-trionfa-ai-tca-awards/
omg omggggg