[Spoilerpazzia!] Dexter

Qualcuno di voi lo segue?
A grandi linee parla di un tizio che è tipo un'agente di CSI di giorno, e di notte è un serial killer che uccide assassini, stupratori, pedofili etc.
Il personaggio di Dexter Morgan è davvero ben caratterizzato, lo adoro.

Io ci sto in fissa in questi giorni!
bellissimo.

aspetto la seconda stagione.
io lo adoro, è stupendo, ma siamo in pochi qua.

penso io, mik e obsidian.
La cosa che più mi intriga del personaggio è che mi ritrovo in quasi tutti i suoi ragionamenti/meccanismi/pensieri ..vabbè non sono un serial killer eh

A voi perchè piace?

Ieri ne parlavo con mio fratello, se dovessero trasmetterlo in italia, probabilmente sarebbe in 2 serata, che dite?

è scritto benissimo. i dialoghi sono super, i personaggi sono veri, rudi, reali.
le dissertazioni personali di dex sono incisive al massimo, e per quanto paradossale, il personaggio è caratterizzato in maniera realistica come in poche altre serie tv.

per me una vera sorpesa.
e poi la sigla da sola vale la visione :love:

[yt]0Si6YLWRS9A[/yt]

:love:

dove e quando lo mandano? se lo "mandano"....
figo
cavolo sembra spettacolare da quanto ho vistucchiato su internet.. se lo fanno in seconda serava voglio assolutamente seguirlo
bella la sigla mi avete messo la scimmia
L'ho già detto mesi fa e lo ripeto:

è la MIGLIORE serie della stagione.

Pare che andrà su FoxCrime.
mh, mica male.
http://www.imdb.com/title/tt0773262/
Ma dov'è che lo danno ?
e quando incomincerebbe? su foxcrime daranno la prima o già la seconda ?
perchè dovrebbero dare la seconda, che poi neanche esiste?
good good ;o
Però...di tutte le persone che fa scomparire Dexter non se ne parla mai in centrale? Sparisce una puttana e tutti a cercare l'assassino, sparisce uno

Spoiler

psicologo

o altro e tutti zitti.
Vidi diversi mesi fa le prime puntate di questa serie poi però l'ho un po' perso di vista...

Cmq, nn lascio mai le cose a metà quindi quanto prima me lo finirò di guardare....
voglio la 2 stagione
Un up per la seconda stagione (che se non sbaglio era stata confermata per ottobre)
confermata?
la sapevo anche io confermata la seconda stagione