[Spoiler] Naruto manga

a me cmq sta mossa di aver fatto magnare orochimaru a sasuke non mi è piaciuta..
per lo meno nella prima parte del fumetto orochimaru era una presenza importante, un personaggio che appariva decisamente piu pericoloso e minaccioso della stessa akatzuki, ora invece in pochi numeri ne hanno ridotto la sua importanza fino a farlo "scomparire" (ok, magari scomparso del tutto non lo sarà, probabilmente sasuke potrà utilizzare il potere che aveva lo zio Oro).
non sarà che il caro vecchio kishimoto abbia ricevuto ordini dall'alto di sbrigarsi ad arrivare a una conclusione e con tutta la carne che aveva messo al fuoco è obbligato ora a trovare scappatoie piuttosto repentine e un po' forzate?
Ma possibile che NESSUNO si sia accorto che Sasuke ha in qualche modo acquisito il MANGEKYOU ?

e dove si vede sta cosa?
Quando Kabuto si rende conto del "fattaccio", c'è un primissimo piano sullo sharingan di Sasuke e le tre tomoe sono connesse da una linea nera, inedita per tutti gli sharingan precedenti... imho mangekyou
voglio sperare che quello non sia il mangekyou...
anche perche sta fissando kabuto.. e come minimo se fosse un tipo di mangekyou kabuto avrebbe fatto una non bellissima fine
Hmm io non sono ancora del tutto convinto. Come già detto Orochimaru è davvero troppo, TROPPO importante per farlo sparire.
E non ho visto se Sasuke abbia ancora o meno il sigillo maledetto (nell'illustrazione sì)
Need prossimi capitoli
Beh, avrebbe anche potuto decidere di risparmiarlo... d'altra parte il mangekyou (o, per lo meno, quello di Itachi) permette di fare quel che si vuole... se NON si vuole infliggere dolore tanti saluti e bon.

Imho Sasuke decide di graziare Kabuto per farsi aiutare con acquaman

Anche io in certi punti ho avuto l'impressione che si stia avvicinando la conclusione, in particolare quando Kakashi qualche capitolo fa aveva pensato una cosa del genere "Naruto, è quasi venuto il momento nel quale la tua generazione prenderà il posto della nostra". Tale fatto sarebbe secondo me una conclusione plausibile di tutto, una sorta di chiusura del ciclo (se osservate bene questo tema del ciclo delle generazioni viene sollevato in innumerevoli occcasioni).

Concordo, o perlomeno quando era cominciato lo scontro avevo pensato che sarebbe stata questa l'occasione nella quale Sasuke avrebbe acquisito il Mangekyou (adesso non ne sono più molto sicuro in quanto non mi sembra così evidente dal disegno dell'occhio).
Difatti, io avevo pensato al parallelismo tra Itachi che uccide il suo migliore amico senza alcun esitazione e Sasuke che uccide il suo maestro senza provare alcun sentimento (come, se non ricordo male, dice egli stesso all'inizio del combattimento).
ma perchè a naruto hanno dato una mossa che lo ammazza? mentre sasuke nel peggiore dei casi diventa ceco
Il rasenshuriken è solo il primo stadio: dovrà perfezionarlo e arrivare al VERO fuuton rasengan (e, se il rasenshuriken fa un buco tanto, non oso immaginare cazzo combinerà il fuuton rasengan ).

Eppoi "Ino la Sgrillettona" dovrà pur fare qualcosa: creerà un jutsu in grado di curare Naruto (se lo fa Sakura il livello di sgrillettaggine salirebbe oltre ogni barriera).
tutto torna
cmq sasuke non acquisisce nessun mangekyou

quello è il solito sharingan, solo che kishimoto disegna una lina scura in tutte le vignette e si dimentica di metterla in una... se fosse stato il mangekyou avrebbero reso la cosa MOLTO più evidente.

posso scommetterci il culo

quotone malefico
Io mi butto e dico MS Questa la quoto anch'io, per i posteri
Anche per me non è ancora il Mangekyou...sia per Itachi che per Kakashi assume una forma diversa. Non penso che la lineetta significhi qualcosa...

Che in questo genere di manga coincide con un'aumento di potenza
Comunque è stato uno scontro un po' deludente, Orochimaru meritava più spazio prima di venire assorbito.

Uchiha >>> *

Sasuke è un figo, è un genio delle arti ninja, è un Uchiha, ha un sacco di donne... insomma, devo veramente aggiungere altro ?
non se ne fa una

devo veramente aggiunger altro?
secondo me è molto piu interessante sasuke vs fratello ke nn oromerda ke si ammazza di pippe mentali per diventare uberforte

si aggiungi che il manga si chiama Naruto
e non Sasuke asd