{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

per questo è ancora più potente
sono usciti dei minispoiler sul prossimo capitolo (che pare essere l'ultimo del torneo) :


Spoiler



"Tutto qui il torneo?C'era uno con sputava fuoco nero,così gli ho staccato la testa ed ha smesso.Poi c'era un altro che faceva troppa luce,così gli ho cavato gli occhi per gentilezza.Poi alla fine è arrivato questo che sputava fuoco e parlava di amicizia,così ho tagliato in due lui e tutti i suoi amici."




questa è la nutella di fairy tail che ci piace tanto


*

questa cosa del powerup infinito è di una tristezza senza limite.
come lo sfiguz dai capelli neri, i can't see the bottom of how bad this manga can be
l autore non sa proprio come gestire Natsu. Mentre gli altri personaggi un poco si impegna e li fa vincere utilizzando strategie piiu' o meno riuscite (narrativamente parlando), Natsu vince sempre perchè sì
Ma infatti col powerup nosense della tizia del tempo, doveva fargli attivare il dragon force e così almeno motivava l'aumento di potenza con una cazzo di tecnica magica.
Ma poi da quello che si è visto dal torneo quasi ogni membro di fairy tail ha una forza che è pari o supera quella dei 10 maghi
Non so contro chi sarà il prossimo arc, ma ormai in teoria c'è pochissima gente sopra il loro livello.. forse giusto zeref e i draghi
Io voglio vedere in azione il nipote del master, considerando che picchiava in 2 vs 1 Natsu e Gajel col power up dovrebbe essere Gesù
guarda che Laxus ha già combattuto ownando in scioltezza l intera gilda del padre.


* laxus the guildbreaker


*
Ogni volta che leggo il nick di Minokin da qualche parte, inevitabilmente finisco per leggerlo mentalmente con la vocina :3 jappa di Taiga (ToraDora) quando chiamava l'amica Minorin.



Tornando IT:
Quindi l'arc del torneo è concluso?
Anche la sottotrama col cattivo di turno (quello che doveva aprire il portale per Oblivion o qualcosa del genere)?
Si ma quelli erano 4 pipponi dai

I saber sono la top guild
dai su, fate uscire sti draghi (che sembrano incazzati, non ho capito perché: forse perchè han messo l'erza special tra i due capitoli o no.. boh)




Mi devo preoccupare?


l'erza special era la cosa più interessante uscita negli ultimi capitoli
Mi sono fermato alla prima tavola


Vabbè ma porca troia, cosa cazzo si è messo d'accordo con kishimoto???


o sborrato

ERZA

comunque Carla sa che sono premonizioni però non lo dice a nessuno, che gatta di merda
E' Lucy venuta dal futuro per cambiare il corso del destino

Complimento a Gajeel che trova per caso il cimitero dei draghi