{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail



la cosa è così poco interessante che è passata inosservata


I draghi sono dentro ai dragon slayers.
Prima che Laxus se ne andasse dalla gilda aveva indetto una specie di gara, uno dei suoi tirapiedi aveva imposto un kekkai che poteva essere attraversato solo da chi aveva meno di N anni (60/70/80???), nonostante fossero giovanissimi i dragon slayers non riuscivano però ad oltrepassare il kekkai. Direi che sin da quel momento é palese dove siano finiti i draghi, ed ora la vecchia ne da una mezza conferma.
La barriera era "sopra gli 80 anni".

i Draghi son dentro i dragonslayer?e grandine?

Poi c'è stata una scena di igneel drago e grandine versione wisp che discutevano su qualcosa riguardo natsu.



I draghi dentro i dragon Slayer? non ho capito cosa intendi

Un ipotesi su quella barriera era la sciarpa di natsu e magari qualche cosa di metallica o come si chiama addosso a gajeel,sarebbe plausibile.

Oppure i dragon slayer sono semplicemente i figli dei draghi in forma umana.Una cosa tipo la khali su game of thrones.
Adesso si stanno mostrando altri dragon slayers, non si sa ancora quali siano veri e quali no, ma può darsi anche che il potere di un drago sia troppo grande per rimanere dentro ad una sola persona e quindi si suddivida, in qualche modo, su più personaggi. Magari anche la vecchia é una dragon slayer e forse in lei é rimasta la coscienza di Grandine.
"My Mom...it was the same as the sky dragon grandine."

Con questo ho finito.
cazzo sto troll manga sta superando bleach
Ma quindi adesso *taaac* timeskip di tre mesi con relativo allenamento?
In questi 3 mesi troveranno l'edo-igneel e l'edo-metallara.
E vai di torneo tenkaichi!

Oh wait...


Torneo Chunin
Sfida dei Duellanti
....ecc^!....
Chi è che si era lamentato che negli ultimi capitoli non c'erano tits o fan service?
Io mi ero lamentato...
bhe l'allenamento al mare ci voleva
Tristezza a palate..



fixed
mah, nonostante l'abbondanza di fanservice, rimane un capitolo triste
L'ultimo capitolo
Ammetto che mi ha fatto ridere
Devo ammettere che alla penultima pagina ho creduto veramente ad una stanza dello spirito e del tempo ed ero deluso... Poi però l'ultima un asdino me l'ha tirato fuori


Troll time skip never end

Mirajane over the top quindi

Le prende erza da mirajane stavolta


*