[spoiler alert] Il Cattivo Finale

Mah a me sembra che se il villain degli Arkham fosse stato un tizio che non si chiamava Joker ma Bartolomeo Pandetta ci sarebbero stuoli di gente che si lamenta che ha motivazioni incoerenti, che non si capisce come faccia ad avere il controllo di tutto, che è implausibile quello che fa, etc. Poi vabè per qualche motivo anche in City dove non è il main villain (che sono Hugo Strange prima e Ra’s al Ghul poi) ha più screen time di qualunque altro villain, una roba assurda.

Invece va tutto bene solo perché si chiama Joker. Mi sembra molto pigra come motivazione.

È un bel po’ diverso però, all’interno del loro universo narrativo sono coerenti, infatti Wheatley è uno scemo e appena prende il controllo della struttura te ne accorgi perché i suoi piani sono scemissimi e inizia ad andare tutto in malora.

Joker invece è scemissimo però in Origins Batman lo arresta e due ore dopo il carcere supermegasicurissimo dove lo hai mandato è diventato il suo parco di divertimenti. Il che andrebbe pure bene se il contesto narrativo fosse votato all’assurdo però da un lato hai bruce wayne che fa i am betmun i am the night i am vengeance e dall’altra Joker che fa lol i’m so random

1 Like

Dite quel che volete di Bioshock, ma a livello narrativo aveva il suo perché e quindi io voto per
Frank Fontaine :)

(post deleted by author)

Ecco.
Spoilerato tutto.

Uh, scusate tanto, non pensavo potesse essere argomento sensibile, post cancellato dunque.

Ma che deleted, Malanic non farti trollare da Phobos e dai suoi sgherri :asd: Figurarsi se è uno spoiler che alla fine di Frostpunk c’è una tempesta grossa :rotfl:

Detto tra noi: in un topic “il cattivo finale” è implicito lo spoiler alert. Cmq…

Maddio… ancora non l’ho giocato!

cioe’ il cattivo FINALE, e vi lamentate degli spoiler?

modificato il titolo del 3d così nessuno si può offendere :D

Ovviamente scherzavo, anche se è vero che non l’ho giocato :asd: