Spogliarello della Ferilli: delusione!!

Ma che povera che e'... in tutti i film che fa mostra le tette... ora che deve fare uno spogliarello resta vestita.
E io ci ho anche sprecato 10 minuti di vita per guardarla.
a me queste cose sanno di trovata pubblicitaria (leggi anche sparate da egocentrica) a tutti i costi

già quando avevo sentito la Arcuri avanzare analoga proposta ho iniziato a sospettare ...
C'era la scrimm coi cF e tu aspetti che la Ferilli si spogli...che neanche s'e' spogliata tra l'altro.

BARBUN!
Ma davvero ci credevate?
Cmq anche in costume rulla di brutto!
Ed ha dimostrato anche di avere cervello oltre che tette, W LA FERILLI

Hai anche lasciato i tuoi compagni in 12v11 in una scrimm contro i cF senza avvertire... Sarebbe buona cosa dare spiegazioni dettagliate in irc al piu' presto.

Ahahahahha LAMER!

Lamer anche la Ferilli, doveva denudarsi interamenteeeee!!!

Cervello?
Che è questa novità?

lol....
ollellè ollallà faccela vedè faccela toccà!
ollellè ollallà faccela vedè faccela toccà!

le uniche sise che si sono viste sono state quelle degli enegumeni con il costume da lupa

[ 25-06-2001: Message edited by: ST1KA ]

C'è c'è, l'ha dimostrato!
A me ha fatto più skifo la coreografica con musica di contorno e quella sgallettata che la Ferilli.
in fondo aveva detto che si sarebbe spogliata. non ha detto QUANTO si sarebbe tolta....

quindi...

azz che kulo. zappavo in mancanza di Xfiles movie (hanno rimesso aldo giovanni e giacomo!!! dehihihihihihohohoho) e mi sono beccato lei.
Ma in pratica che ha fatto?
ahhhhhhhhhh
Mor***ci suiiiiii.Sta t***a p*****a kuanto ci ha fatto rosikare...e io stavo anke liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BASTA EVE MORIRE
Una festa che doveva essere per tutti, dal nonnetto di Testaccio fino al bimbetto dell EUR (passando per la casalinga di Tor Pignattara) e voi a sperare che si denudi completamente? In diretta televisiva!? Davanti a milioni di persone????

Voi sognate ad occhi aperti. Era OVVIO e GIUSTO che fosse fatta una cosa simbolica e di gusto, com'e' stato.

La sgallettata finta-inglese con accento trasteverino mi dava sui nervi pure a me pero'
Senza offesa per le donne (impossibile ) e che non c'entra niente con la Ferilli...
Non troverete mai una donna intelligente e se la troverete l'illusione svanirà dopo poco...
Può darsi che sia stato sfigato fino ad adesso, ma non ne ho mai trovata una che ragioni (ho 17 anni, quindi oltre le 19enni non mi sono mai avventurato...)
Cmq sia, BUONA FORTUNA A TUTTI VOI
Io la prendo a bastonate! E pensare che ho litigato al MC Donald per fare presto ad avere uno scifosissimo hamburger per poi non vedere niente?

Meriterebbe di essere denudata dai romanisti
Solito luogo comune LEX...se fossi una donna non mi arrabierei ma penserei che forse :
1) non hai abbastanza crapa per capirle e parlarci (figuriamoci poi per faci altro...)
2) frequenti solo quel tipo di ragazze tutte zucchero e niente cervello (de gustibus)

sorry ma certiluoghi comunci sparati cosi mi fan girare le palle.

penso che il tuo intervento sia ironico... se parli di cervello e di ferilli nello stesso momento significa che stai raccontando una simpatica barzelletta.
come volevasi dimostrare ha sparato cazzate, le ritornasse almeno una sana pubblicità negativa penso che avremmo almeno guadagnato qualcosa.

[ 25-06-2001: Message edited by: Marco71 ]