![]()
Il modello di forno è leggermente diverso, ma per il resto potrebbe essere una foto presa dalla mia cucina ![]()
inclusa la vecchia? ![]()
Comunque io ho un forno con la maniglia incorporata e non so mai dove cazzo mettere lo straccio.
First world problem ![]()
è un posto bruttissimo, straccio magari mezzo umido vicino al forno, magari mezzo usato quindi tiepido = coltura di batteri ![]()
pare abbiano inventato delle cose chiamate “ganci”, che possono essere apposti tramite ventose o chiodini al muro, alle ante dei mobili e così via.
Non ho esperienza diretta di questa strana invenzione, ma potrebbe essere utile documentarsi ![]()
E rovinare l’estetica della cucina? Giammai
Poi secondo te la mia dolce metĂ lo userebbe?
Lo userebbe si, per farsi male sbadatamente.
Sbatta, devo metterli su e poi si staccano sicuro. La maniglia del forno invece è per sempre.
Io li ho, tassello e vite e passa la paura ![]()
Per non far sganciare i ganci di plastica/alluminio:
- rimuovere accuratamente ogni tipo di biadesivo presente di serie
- pulire accuratamente con alcool isopropilico o similare sia il retro del gancio, sia la piastrella dove andrĂ attaccato (non usare sgrassatori che lasciano residui che non fanno presa)
- tagliare un piccolo pezzo di biadesivo di qualitĂ e posizionarlo al centro del retro del gancio. ServirĂ come supporto per tenere fermo il gancio fintanto che il silicone non asciuga.
- spalmare una piccola quantitĂ di silicone sulla restante parte del retro del gancio.
- appiccicare il gancio nella sua posizione finale ripulendo subito eventuali sbavature di silicone
- aspettare 24 ore prima di appenderci alcunché
- ?? profit non si staccherĂ mai piĂą
M’e’ rimasta in mano giusto giusto settimana scorsa Deeo Loopo.
non ho ben capito da cosa è stato splittato sto thread, ma davvero si sta discutendo della pezza appesa allo sportello del forno? ![]()
beh sì. Se lo fai, sei vecchia approved, se non lo fai, vecchia is disappointed ![]()
vecchia approved here ![]()
anche io sono curioso della provenienza dello split, comunque vecchia approved here ![]()
lo split è perchè nelle lolline dovete postare le fottute lolline, non inziare disquisizioni sui massimi sistemi, tipo se appendere lo straccio no ![]()
avevo scritto che ogni tot post o c’era la lollina o bannavo ma mi sono rotto subito di star li a contare i post visto che 99 su 100 andate OT ![]()
vecchia is not amused ![]()
si ma qui si parla di canovacci appesi al forno, se vuoi parlare di lolline vai a discutere nel forum delle lolline come fanno tutti. ![]()