Il modello di forno è leggermente diverso, ma per il resto potrebbe essere una foto presa dalla mia cucina
inclusa la vecchia?
Comunque io ho un forno con la maniglia incorporata e non so mai dove cazzo mettere lo straccio.
First world problem
è un posto bruttissimo, straccio magari mezzo umido vicino al forno, magari mezzo usato quindi tiepido = coltura di batteri
pare abbiano inventato delle cose chiamate “ganci”, che possono essere apposti tramite ventose o chiodini al muro, alle ante dei mobili e così via.
Non ho esperienza diretta di questa strana invenzione, ma potrebbe essere utile documentarsi
E rovinare l’estetica della cucina? Giammai
Poi secondo te la mia dolce metĂ lo userebbe?
Lo userebbe si, per farsi male sbadatamente.
Sbatta, devo metterli su e poi si staccano sicuro. La maniglia del forno invece è per sempre.
Io li ho, tassello e vite e passa la paura
Per non far sganciare i ganci di plastica/alluminio:
- rimuovere accuratamente ogni tipo di biadesivo presente di serie
- pulire accuratamente con alcool isopropilico o similare sia il retro del gancio, sia la piastrella dove andrĂ attaccato (non usare sgrassatori che lasciano residui che non fanno presa)
- tagliare un piccolo pezzo di biadesivo di qualitĂ e posizionarlo al centro del retro del gancio. ServirĂ come supporto per tenere fermo il gancio fintanto che il silicone non asciuga.
- spalmare una piccola quantitĂ di silicone sulla restante parte del retro del gancio.
- appiccicare il gancio nella sua posizione finale ripulendo subito eventuali sbavature di silicone
- aspettare 24 ore prima di appenderci alcunché
- ?? profit non si staccherĂ mai piĂą
M’e’ rimasta in mano giusto giusto settimana scorsa Deeo Loopo.
non ho ben capito da cosa è stato splittato sto thread, ma davvero si sta discutendo della pezza appesa allo sportello del forno?
beh sì. Se lo fai, sei vecchia approved, se non lo fai, vecchia is disappointed
vecchia approved here
anche io sono curioso della provenienza dello split, comunque vecchia approved here
lo split è perchè nelle lolline dovete postare le fottute lolline, non inziare disquisizioni sui massimi sistemi, tipo se appendere lo straccio no
avevo scritto che ogni tot post o c’era la lollina o bannavo ma mi sono rotto subito di star li a contare i post visto che 99 su 100 andate OT
vecchia is not amused
si ma qui si parla di canovacci appesi al forno, se vuoi parlare di lolline vai a discutere nel forum delle lolline come fanno tutti.