[/split] Ti appendo al forno!

:asd:

11 Likes

Il modello di forno è leggermente diverso, ma per il resto potrebbe essere una foto presa dalla mia cucina :asd:

inclusa la vecchia? :asd:

3 Likes

Comunque io ho un forno con la maniglia incorporata e non so mai dove cazzo mettere lo straccio.

First world problem :asd:

è un posto bruttissimo, straccio magari mezzo umido vicino al forno, magari mezzo usato quindi tiepido = coltura di batteri :asd:

pare abbiano inventato delle cose chiamate “ganci”, che possono essere apposti tramite ventose o chiodini al muro, alle ante dei mobili e così via.
Non ho esperienza diretta di questa strana invenzione, ma potrebbe essere utile documentarsi :sisi:

E rovinare l’estetica della cucina? Giammai

1 Like

Poi secondo te la mia dolce metĂ  lo userebbe?

Lo userebbe si, per farsi male sbadatamente.

1 Like

Sbatta, devo metterli su e poi si staccano sicuro. La maniglia del forno invece è per sempre.

1 Like

Io li ho, tassello e vite e passa la paura :sisi:

Per non far sganciare i ganci di plastica/alluminio:

• rimuovere accuratamente ogni tipo di biadesivo presente di serie
  • pulire accuratamente con alcool isopropilico o similare sia il retro del gancio, sia la piastrella dove andrĂ  attaccato (non usare sgrassatori che lasciano residui che non fanno presa)
  • tagliare un piccolo pezzo di biadesivo di qualitĂ  e posizionarlo al centro del retro del gancio. ServirĂ  come supporto per tenere fermo il gancio fintanto che il silicone non asciuga.
  • spalmare una piccola quantitĂ  di silicone sulla restante parte del retro del gancio.
  • appiccicare il gancio nella sua posizione finale ripulendo subito eventuali sbavature di silicone
  • aspettare 24 ore prima di appenderci alcunchĂ©
  • ?? profit non si staccherĂ  mai piĂą

@Feror

1 Like

M’e’ rimasta in mano giusto giusto settimana scorsa Deeo Loopo.

non ho ben capito da cosa è stato splittato sto thread, ma davvero si sta discutendo della pezza appesa allo sportello del forno? :asd:

beh sì. Se lo fai, sei vecchia approved, se non lo fai, vecchia is disappointed :sisi:

vecchia approved here :sisi:

1 Like

anche io sono curioso della provenienza dello split, comunque vecchia approved here :sisi:

lo split è perchè nelle lolline dovete postare le fottute lolline, non inziare disquisizioni sui massimi sistemi, tipo se appendere lo straccio no :mad:

avevo scritto che ogni tot post o c’era la lollina o bannavo ma mi sono rotto subito di star li a contare i post visto che 99 su 100 andate OT :mad:

3 Likes

vecchia is not amused :nono:

si ma qui si parla di canovacci appesi al forno, se vuoi parlare di lolline vai a discutere nel forum delle lolline come fanno tutti. :dunno:

4 Likes