[/split] Ti appendo al forno!

:asd:

11 Likes

Il modello di forno è leggermente diverso, ma per il resto potrebbe essere una foto presa dalla mia cucina :asd:

inclusa la vecchia? :asd:

3 Likes

Comunque io ho un forno con la maniglia incorporata e non so mai dove cazzo mettere lo straccio.

First world problem :asd:

è un posto bruttissimo, straccio magari mezzo umido vicino al forno, magari mezzo usato quindi tiepido = coltura di batteri :asd:

pare abbiano inventato delle cose chiamate “ganci”, che possono essere apposti tramite ventose o chiodini al muro, alle ante dei mobili e così via.
Non ho esperienza diretta di questa strana invenzione, ma potrebbe essere utile documentarsi :sisi:

E rovinare l’estetica della cucina? Giammai

1 Like

Poi secondo te la mia dolce metĂ  lo userebbe?

Lo userebbe si, per farsi male sbadatamente.

1 Like

Sbatta, devo metterli su e poi si staccano sicuro. La maniglia del forno invece è per sempre.

1 Like

Io li ho, tassello e vite e passa la paura :sisi:

Per non far sganciare i ganci di plastica/alluminio:

• rimuovere accuratamente ogni tipo di biadesivo presente di serie
  • pulire accuratamente con alcool isopropilico o similare sia il retro del gancio, sia la piastrella dove andrĂ  attaccato (non usare sgrassatori che lasciano residui che non fanno presa)
  • tagliare un piccolo pezzo di biadesivo di qualitĂ  e posizionarlo al centro del retro del gancio. ServirĂ  come supporto per tenere fermo il gancio fintanto che il silicone non asciuga.
  • spalmare una piccola quantitĂ  di silicone sulla restante parte del retro del gancio.
  • appiccicare il gancio nella sua posizione finale ripulendo subito eventuali sbavature di silicone
  • aspettare 24 ore prima di appenderci alcunchĂ©
  • ?? profit non si staccherĂ  mai piĂą

@Feror

1 Like

M’e’ rimasta in mano giusto giusto settimana scorsa Deeo Loopo.