[QUOTE=CrisM1;20189987]Si vabè ma tanto sono risposte-cazzata, cippo legge il nome di certi utenti e rolla gli occhi senza manco leggere. Letteralmente “teorici della rivoluzione da tastiera” è praticamente “radical-chic” dell’ultima stagione, che è sostanzialmente propaganda reazionaria… quindi perfettamente coerente con il resto
Che poi è stato spiegato decine di volte che “da tastiera” non implica assolutamente niente[/QUOTE]
Purtroppo implica eccome, perche’ invece di impegnarsi realmente per cercare di cambiare la societa’, vi limitate a sparare sentenze su questo e quello, senza cambiare sostanzialmente un cazzo.
Se vince Biden e’ perche’ qualche milionata di persone ha alzato il culo ed e’ andata a votarlo, il che dovrebbe per lo meno farvi venire il dubbio che le vostre tattiche sono fallimentari al di la’ dei vostri obiettivi.
[QUOTE=Galaahd;20189992]Bhè te son 17 anni invece che scrivi cazzate [/QUOTE]
Questa e’ una tua opinione e la rispetto, pero’ dire che Iroel sono 17 anni che fa la guerra al capitalismo su NGI e’ semplicemente una balla dei 17, ne ha spesi 15 parlando di figa, filosofia, droghe, etc, ma sicuramente non di politica e’ che ora va di moda la politica, ed allora parla di quello
[QUOTE=Farrentina Alò;20189996]Questa e’ una tua opinione e la rispetto, pero’ dire che Iroel sono 17 anni che fa la guerra al capitalismo su NGI e’ semplicemente una balla dei 17, ne ha spesi 15 parlando di figa, filosofia, droghe, etc, ma sicuramente non di politica e’ che ora va di moda la politica, ed allora parla di quello [/QUOTE]
Ma è una cazzata pure questa, con Iroel mi ricordo che ci parlavo su MSN che avevo tipo 20 anni e già allora parlava di politica, era nel giro di Rifonda e mi aveva consigliato varie letture
[QUOTE=Pjem;20189999]A beh, la tattica raffinatissima di avere tutti i media e tutti i vertici del partito che lavorano per distruggere qualsiasi alternativa che cambi le cose[/QUOTE]
[QUOTE=Farrentina Alò;20189996]Questa e’ una tua opinione e la rispetto, pero’ dire che Iroel sono 17 anni che fa la guerra al capitalismo su NGI e’ semplicemente una balla dei 17, ne ha spesi 15 parlando di figa, filosofia, droghe, etc, ma sicuramente non di politica e’ che ora va di moda la politica, ed allora parla di quello [/QUOTE]
Io sono politicizzato da quando ho visto tutti centro destra dal centro sinistra sostenere la guerra in Iraq con delle menzogne che erano chiare anche per me che ero un adolescente e nemmeno particolarmente preparato.
E per anni ho parlato contro la precarietà, contro quelli che dicevano che Silicon Valley sono i buoni, di femminismo e anti-razzismo, contro i libertari, davo del nazista a thargan, parlavo contro i rapimenti illegali di cittadini stranieri di Bush e contro la tortura, nei primi 2010 litigavo con sonne difendendo occupy Wall Street e criticando la riforma Obama della sanità come non sufficiente ma difendendola comunque come un buon passo avanti contro sonne che diceva che sarebbe stata disastrosa (cosa che si è dimostrata poi nei fatti non vera).
Boh quindi non so, cmq si era tutti qui e sono sicuro che molti ste cose se le ricordano
[QUOTE=CrisM1;20190030]Iroel ma non c’è bisogno che ti giustifichi dobbiamo ricordare della lotta al gw che la stiamo vincendo, che Marx non parla di Rivoluzione etc…[/QUOTE]
La roba bella e’ che ogni volta che tirate fuori ste menate le cambiate sempre un pochino per potervi dare di gomitino
[QUOTE=Farrentina Alò;20190047]La roba bella e’ che ogni volta che tirate fuori ste menate le cambiate sempre un pochino per potervi dare di gomitino [/QUOTE]
Cmq un passo indietro sul fatto che parlo di politica solo ora perché va di moda?
[QUOTE=Iroel;20190055]Cmq un passo indietro sul fatto che parlo di politica solo ora perché va di moda?[/QUOTE]
Faccio il passo indietro tranquillamente, e riformulo: una volta una minoranza dei tuoi post erano di politica, e trattatavi alcuni temi specifici in modo razionale discutendo con i diretti interessati portando avanti punti di vista critici. Ora la maggioranza dei tuoi post sono di politica, trattata in modo da militante che pensa molto poco in modo indipendente.
Quindi da qui a dire che sono 17 anni che fai la lotta al capitale ce ne passa: e per fortuna, perche’ almeno una volta eri una fonte di dibattito interessante e non banale.
[QUOTE=Pjem;20190056]Ma poi è proprio la mancanza di autocritica.
Nel 2016 hai menato la minchia per un anno con la Clinton che andava bene. La gente qui a dirti guarda che una così fa cagnara, guarda che se non dice una policy che sia una poi perde, etc etc e ci siamo dovuti scucchiaiare un anno di te che ci dai dei grillini, degli scemi, degli ignoranti, dei fasci, etc etc.
Poi ti sei beccato una tramvata sui denti come praticamente ogni previsione che fai, e cosa succede? Niente, manco un minimo di autocritica.[/QUOTE]
La roba bella e’ che ti inventi di sana pianta le cose, cioe’ spero tu faccia apposta perche’ senno’ sono seriamente preoccupato
Visto che sei un esperto di autocritica: 18 milioni di Americani hanno preferito un cadavere zombie demente a Bernie. Ovviamente nel forum manco una riga di riflessione seria
[QUOTE=Pjem;20190051]Ma il punto è che tu presenti sta gente che servi come se fosse l’alternativa vincente. Poi si prendono delle legnate sui denti e quindi boh?[/QUOTE]
Il mio partito ed il “mio” candidato attualmente governano la Spagna con un governo che ha:
Alzato il salario minimo
Ha promesso che nella prossima finanziaria si alzeranno tasse sugli income alti (incluso il mio) e alle aziende
Quindi personalmente penso che il mio tipo di approccio sia vincente. Tu stai qui a frignare contro Biden, ed a rimestare cose di 4 anni fa.
[QUOTE=Niymiae;20190091]Sì, però sei arrivato qua, hai attaccato Iroel (a cazzo di cane) e hai trasformato il thread nell’ennesima battaglia tua contro tutti.
Stop.[/QUOTE]
Iroel lo conosco di persona da 15 anni, non ti preoccupare che non se la prende per un reply.
Io non faccio battaglia contro nessuno, semplicemente come al solito i 4-5 della compagnia pensano bene di usare la solita tattica del branco (io sono solo l’unico pirla che risponde).