[/split] Tanto Fumo e niente arrosto, banniamo i fumatori ma legaliziamo il resto!

Hai voluto confermare che non capisci un cazzo, mi fa piacere. :rotfl:

1 Like

si borzo ciao borzo.

la bruttissima dipendenza dalle canne, nessuno ne è mai uscito e mamma mia quanti morti, strage di giovani, un problema sociale che effettivamente andrebbe discusso a livello mondiale.

Scusa ma il cagotto e i sudori di gente che fuma pesante come li classifichi ?
EDIT: Intendo quando smettono.

e la fame chimica ? cioè è un problema è da portare al prossimo simposio sulla dipendenza da droghe.

I metodi più efficaci contro le sigarette sono già tutti in piedi comunque: tassazione alta, nessuna pubblicità, interventi di sensibilizzazione. Andrebbe fatto uguale per l’alcol ma in itas è impossibile.

Mi sa in australia han levato pure l’estetica dai pacchetti. Comunque la dimostrazione che funziona è che i fumatori diventano sempre di meno, tanto che le bg corp del tabacco stanno shiftando sulle ecigs

Imbarazzante, non sai niente e scrivi.

Chiunque fumi erba qui dentro ti può spiegare che non sai un cazzo.

E se invece di essere un problema di autonomia decisionale fosse un problema di influenze sul prossimo, tipo il fumo passivo, l’inquinamento o, esempio banale, l’incapacità di condurre mezzi da sfatto nel caso delle bombe? :asd:

1 Like

:rotfl:

:ahsisi:

ho vissuto su marte fino a oggi, dai borzo metti il gomito cosi’ va.

Aspetta me la spiego da solo la dipendenza da erba.

Fatto.

1 Like

Parli della nicotina? Quella da dipendenza fisica.

Non capisco la domanda, sono effetti noti a tutti.

Cannabis

Vero, multe salate per chi danneggia il prossimo.

Sempre colpa della nicotina che la gente si fuma con l’erba in genere.

Dillo al mio intestino allora. Probabilmente non ha avuto l’update che segnala che l’uso prolungato di cannabis non è da considerare un’intossicazione.

come assumi l’erba o il fumo scusa ?

quasi tutti i pochissimi fumatori solo d’erba che ho conosciuto in realtà erano/sono dipendenti pure dalla nicotina, visto che fumare pure senza filtro ne assumi a pacchi, probabilmente un paio ci canne al giorno sono mezzo pacchetto di sigarette col filtro…

Io sono e.lx Fumatore e ok il fumo mi infastidisce ma all’aperto mi sembra esagerato nazare su sta cosa, va subito via e sticazzi
I dehor chiusi ma che legalmente sono considerati all’aperto non rientrano in questa categoria ovviamente, però nei posti all’aperto per davvero mi sembra un esagerazione. Tipo a me danno molto più fastidio i bambini che strepitano e si cagano addosso ma non pretendo li proibiscano.

Assumevo quando stavo in NL. No tabacco. Più di un paio. Smesso da anni.

minchia solo erba e più di un paio al giorno ? complimentoni. capisco che allora qualche effetto collaterale magari te lo lascino…:asd:

sì, la marjuana, che è nella categoria dei mild-allucinogeni, rientra nelle sostanze delle quali si può abusare. I i criteri diagnostici che riguardano le dipendenze non sono basati solo su tolleranza\astinenza dettati dall’interazione chimica direttta della sostanza sulle vie dopaminergiche\endorfiniche, ma anche la semplice dipendenza psicologica + comportamenti intorno la sostanza che magari nemmeno la riguardano. Cioè è sbagliato guardare SOLO il binomio tolleranza\astinenza quando si parla di dipendenze

Ci sono u nbotto di studi psicologici sull’abuso in usa dopo che han legalizzato in 11 stati. Han seguito per studiare longitudinalmente fondamentalmente il rapporto cannabis\schizofrenia però i dati che sono usciti fuori è che negli stati dove si è legalizzato il consumo, non c’è stato nessun aumento di incidenza di abuso ne aumento di utilizzo significativamente rilevante. Anche nei college degli stati dove han legalizzato han visto minore abuso di alcol. L’altra cosa che han beccato è che la cannabis non è diventata la gateway drug, cioè non c’è stato nessun aumento di incidenza di abuso di altre sostanze dopo la legalizzazione

2 Likes

Io sì :asd:

2 Likes

this, dateci le zone child-free

2 Likes