[/split] Tanto Fumo e niente arrosto, banniamo i fumatori ma legaliziamo il resto!

2 sigarette con caffe alla mattina per liberare l’intestino.
Magari 1 a meta’ mattina in pausa caffe, ma non sempre.perche scassano le palle a lavoro e devo sempre.correre.

1 sigaretta dopo il caffe del pranzo.

1 sigaretta con la birretta del post lavoro.

1 sigaretta dopo cena per prepararmi psicologicamente a stare 1 ora e mezza a giocare con la bimba.

Tutto il resto del tempo, o quasi, sto attaccato alla ecig con liquido.

Thc zero, ora. In Bulgaria invece mi ammazzavo di maria. Tutte le sere fino alle 2 di notte con whiskey, LOL e maria. Poi ho iniziato ad avere delle crisi di persecuzione

Una sera, tentando di alzarmi dalla sedia per andare a letto, percorsi il corridoio buio e giunto al bivio tra la porta.di camera mia e quello della coinquilina, caddi all’indietro stile tartaruga. Iniziai a ridere come un pirla, usci’ la coinquilina e mi disse “hey, what’s up? R u ok?”

Io biascico qualcosa tipo
" Yes, I am fine thanks, are you Vergine Maria? I can see the stars"

Poi colpo di reni, mi alzo, apro la porta e mi butto a pesce sul letto.

Mi svegliai la mattina dopo nella stessa posizione fresco come una rosa.

E quella.volta che tornando a casa da una festa, le inzuppai per sbaglio le spadrillas di vomito :asd:

Ora che ci penso, che donna… Polacca, parlava 3 lingue perfettamente, giocava a DOTA mentre scriptava roba su powershell. E mi diceva "ma com e’ che non studi un cazzo e passi sempre tutti i test e al lavoro vai da dio?! Per di piu ti ammazzi di droga e alcool?!’

Ormai saran 10 anni che non sbocco piu per l’alcool. Un paio di bicchieri di vino… Magari un amaro montenegro ora, in vacanza, post pranzo…

Le poche volte che esco bevo 2 birre + vodka che aiuta a dormire bene e la/le persone con qui esco mi guardano come se fossi un alcolizzato :dunnasdsad:

Le hai fatto un favore

Leggendo Tennents ho capito che è meglio che non facciamo mai un raduno dove ci siamo io, lui e Vine :asd:

1 Like

Ma non vi accucchiate perché tennets starebbe na scheggia con la cravatta in testa che stira l’asse da stiro avantj e djetro con la faccia maniaca in mutande, Vine si mette a fissare il soffitto pe le prossime 6 ore e tu al frigo a mangiare in chimica

2 Likes

Il raduno ha senso solo di mdma o ecstasy

mah guarda, non penso la qualità sia direttamente proporzionale al prezzo.

nella busta da 100€ ce n’è di più, ma è sempre la stessa merda.
La catena logistica tra il grossista/importatore e il dettagliante di strada è lunghissima, e ogni mano che passa ci butta dentro taglio.

L’ultima volta che ho preso mdma era il 2013, ho deciso di non prenderne più perché mi piaceva troppo :dunnasd:

E’ la droga più buona di tutte non c’è un cazzo da fare

E pensate che hanno reso illegale il tamango, mondo alla rovescia

Siete dei drogati, ci vorrebbe la pena di morte :mad:

dipende, sballa l’iniezione letale?

2013-10-30-19-29-07 2013-10-22-22-09-39 2013-11-17-19-18-34 2014-02-02-02-02-37 IMG-20140220-WA0014 IMG-20140125-WA0000

E poi finivi ad abbracciare.le statue

Sono anni che sento parlare di sto tamango, @isid0 mi aveva promesso di recuperarlo e invece sono rimasto a bocca asciutta
Per me non esiste

No ma prima di fartela in teoria ti sballano.
Almeno quando funziona tutto, ci sono stati dei casi horror in cui non è andata benissimo la procedura.

:love:
purtroppo in realtà ormai faccio due tiri di canna e inizio a parlare di 14 argomenti diversi senza mai chiudere un discorso perché a metà mi dimentico la frase che sto dicendo.
però magari alle 3 di notte inizio a impastare la pizza.

A me quello capita con la cocaina, a me rompeva troppo il cazzo uscire e andare per locali le volte che pippavo, io volevo stare a casa a chiaccherare :asd:

Niente di meglio di un bell’impasto fresco lievitato male in fame chimica :love:

non a chiacchierare

a parlarsi addosso

:asd:

2 Likes

Che poi la cattiva informazione sulle droghe e questo accumunare tutte le sostanze proibite non fa altro che rovinare l’esperienza.

Vedi cose sbagliatissime tipo gente andare in discoteca dopo un cartone di LSD, o 14enni farsi una canna e poi far finta di non capire più un cazzo e mettersi a spaccare bottiglie.

O in mdma… no, con mdma puoi fare il cazzo che vuoi dove vuoi e stai bene comunque :asd:

ho riso tantissimo perché è esattamente così :asd:

l’unica cosa che, ad oggi, mi farebbe fare volentieri un colpone da 20 cm è avere la certezza che poi posso stare in una stanza con lui

1 Like