Split solita robaccia



*

Ovvio.






Non facevo la whore, portavo avanti una discussione per me interessante. Prima che arrivassi tu e la cumpa degli asterischi simpa totalmente anticlimax si stava parlando normalmente.
Che poi se l'argomento era un altro non arrivava il trenino del ritardo a invaccare tutto. Però si parlava di gay quindi hihihihi i gay e i froci le battutine gli asterischi



Well taken lol


I have been Shpongled.


L'avessi scritto io ero su marte un altra settimanella buona

Edit: intendo quello che ha scritto Frag eh
Comunque io non gli ho detto che è gay, gliel'ho chiesto.


Sei tu che postavi thread come "le forme del pene, o cose simili", e quando te lo si è fatto scherzosamente notare da shpongle, sei andato in puzza, come se ci fosse qualcosa di cui vergognarsi fosse vero.

E dal nulla, le tue risposte aggressive dell'epoca hanno semplicemente creato la leggenda, stacce.

Sei grande e vaccinato hans, e se uno in un discorso ti chiama gay (non shpongle, dico in generale) e tu impazzisci, aspettati che la gente pensi che la reazione esagerata non sia del tutto quella di una persona serena con se stessa, ecco.



Ah ecco, mi ricordavo bene allora

Hai ragione, la mia memoria mi ha tradito sul dettaglio. Edito.



SVIZZERO? No, covid


Ma
Anche per questo finirei su marte btw


Tremi tutto mentre scrivi eh?

Che drama dev'essere per una prima donna furummistica come te non essere apprezzato e invece venire ricoperto di insulti ogni thread che apri e ogni post che fai?
A furia di derail ad hominem altro topic bruciato, peccato perché tm aveva fatto un bel post, sarebbe stato interessante discuterne




Ok però mo basta.

E' chiaro che ci soffre, non capisco perché gli sia consentito di rovinarsi la salute mentale.

Tenerlo in questo forum in cui l'unico risultato è che venga insultato da decine di utenti tutti i giorni è crudele per lui e per gli altri che tentano di discutere normalmente in thread in cui non è gradito. Ma soprattutto per lui. Come disse xanth tenerlo vivo su agorà è un sick joke.



*