Split solita robaccia

[QUOTE=Inox;20094031]si sa che qua si generalizza/estrapola aoe[/QUOTE]

:dunnasd:

Ovvio.

[QUOTE=Chimay;20094072]ma tornaci su manicomio no?
Ah no scusa non ti vogliono

ora che ha postato pure la persona che volevi summonare per darti ragione e ti ha dato torto abbozzi?

ah e piantala con le accuse di non leggere, che sei entrato a gamba tesa in un topic sulla discriminazione di genere a sparare le opinioni da “mio cuggino mi ha detto che ai gay non piacciono i froci” e a concentrare su di te l’attenzione, per poi dare dell’attention whore agli altri, in un topic in cui viene esplicitamente richiesto di non farlo per altro.[/QUOTE]

[QUOTE=*OrangE;20093486]Può darsi che abbiate ragione.
Ho sempre avuto quest’idea.
Cioè io userei un’altra parola, non “omofobia internalizzata”. Perchè la parola omofobia racchiude tutta la comunità omosessuale. E capisco che sia possibile per un gay essere anche omofobo, ma quello è quando non riconosce o non accetta.
Boh.[/QUOTE]

Non facevo la whore, portavo avanti una discussione per me interessante. Prima che arrivassi tu e la cumpa degli asterischi simpa totalmente anticlimax si stava parlando normalmente.

Che poi se l’argomento era un altro non arrivava il trenino del ritardo a invaccare tutto. Però si parlava di gay quindi hihihihi i gay e i froci le battutine gli asterischi :dentone:

[QUOTE=*OrangE;20093750]
Ma facciamo il riassuntino:

R etorica sul potere tra i sessi
I tacchi
T iro fuori i gay e i “froci”
A rriva Pjem e discute come una persona normale
R eply di GnR che ci insegna di cosa si può parlare negli spogliatoi di un certo livello
D entoni e monocoli a palate
O rde di asterischi da libri di sociologia
M inchiate a caso che non guastano mai
E lion invita a cena GnR
N aturalmente Shpongle cavilla
T engo duro e provo a discuterci
A ltri cavilli, lvl10
L entamente ci siamo dimenticati tutti di che cazzo si stava parlando
E poi arriva Chimay “guardatemi so scrivere” ma non legge.
[triggered][triggered]HANS[/triggered][/triggered] alla fine mette la ciliegina sulla torta e ci insegna il senso della vita (credo)

È lo spaccato perfetto di Agorà in 30 reply :asd:
Non manca niente :love:[/QUOTE]

Well taken lol

[QUOTE=*OrangE;20093452]Sembro mexe on steroids.[/QUOTE]

:dunno:

I have been Shpongled.

[QUOTE=Hans Win;20094190]Ti sono finite le gif?

Non fai ridere, sei offensivo, OFF topic e ripetitivo oltre che inutile.[/QUOTE]

L’avessi scritto io ero su marte un altra settimanella buona :asd:

Edit: intendo quello che ha scritto Frag eh :asd:

Comunque io non gli ho detto che è gay, gliel'ho chiesto.

[QUOTE=Hans Win;20094201]Adesso basta hai superato il limite. Ti lascio il tempo di scusarti e editare tutto.[/QUOTE]

Sei tu che postavi thread come “le forme del pene, o cose simili”, e quando te lo si è fatto scherzosamente notare da shpongle, sei andato in puzza, come se ci fosse qualcosa di cui vergognarsi fosse vero.

E dal nulla, le tue risposte aggressive dell’epoca hanno semplicemente creato la leggenda, stacce.

Sei grande e vaccinato hans, e se uno in un discorso ti chiama gay (non shpongle, dico in generale) e tu impazzisci, aspettati che la gente pensi che la reazione esagerata non sia del tutto quella di una persona serena con se stessa, ecco.

[QUOTE=Shpongle;20094205]Comunque io non gli ho detto che è gay, gliel’ho chiesto.[/QUOTE]

Ah ecco, mi ricordavo bene allora :asd:

[QUOTE=Shpongle;20094205]Comunque io non gli ho detto che è gay, gliel’ho chiesto.[/QUOTE]
Hai ragione, la mia memoria mi ha tradito sul dettaglio. Edito.

[QUOTE=arcanis90;20094198]L’avessi scritto io ero su marte un altra settimanella buona :asd:

Edit: intendo quello che ha scritto Frag eh :asd:[/QUOTE]

SVIZZERO? No, covid

[QUOTE=Ufo13;20094217]SVIZZERO? No, covid[/QUOTE]

Ma :rotfl:

Anche per questo finirei su marte btw

[QUOTE=Hans Win;20094190]Ti sono finite le gif?

Non fai ridere, sei offensivo, OFF topic e ripetitivo oltre che inutile.[/QUOTE]

Tremi tutto mentre scrivi eh?

Che drama dev’essere per una prima donna furummistica come te non essere apprezzato e invece venire ricoperto di insulti ogni thread che apri e ogni post che fai?

A furia di derail ad hominem altro topic bruciato, peccato perché tm aveva fatto un bel post, sarebbe stato interessante discuterne

:rotfl:

[QUOTE=Frag!;20094221]Che drama dev’essere per una prima donna furummistica come te non essere apprezzato e invece venire ricoperto di insulti ogni thread che apri e ogni post che fai?[/QUOTE]

Ok però mo basta.

E’ chiaro che ci soffre, non capisco perché gli sia consentito di rovinarsi la salute mentale.

Tenerlo in questo forum in cui l’unico risultato è che venga insultato da decine di utenti tutti i giorni è crudele per lui e per gli altri che tentano di discutere normalmente in thread in cui non è gradito. Ma soprattutto per lui. Come disse xanth tenerlo vivo su agorà è un sick joke.

:rotfl::rotfl:

[QUOTE=Shpongle;20094229]Ok però mo basta.

E’ chiaro che ci soffre, non capisco perché gli sia consentito di rovinarsi la salute mentale.

Tenerlo in questo forum in cui l’unico risultato è che venga insultato da decine di utenti tutti i giorni è crudele per lui e per gli altri che tentano di discutere normalmente in thread in cui non è gradito. Ma soprattutto per lui. Come disse xanth tenerlo vivo su agorà è un sick joke.[/QUOTE]
*