che le roscie pallide stiano diventando un numero sempre più esiguo però dovrebbe essere un problema affrontato da tutti ![]()
This, mi offro volontario per riprodurle ![]()
pallide uscirebbero pallide, ma roscie la genetica dice dovrei figliare a dismisura…
Il problema è che per avere figlie rosse, bisogna mettere anche in conto che usciranno dei figli rossi, e chi se la sente di essere così crudele nei confronti di un essere innocente?
Non starebbero giusto promuovendo tecnologie di alternazione genomiche per ottenere tratti somatici specifici ?
roscie pallide con gli occhi verdi ![]()
Con doppie palpebre verticali, membrana sovracornea, lingua estroflessibile, branchie e coda. ![]()
Beh ma lì è facile, basta adottare la soluzione spartana e buttare i maschi giù da un dirupo quando nascono ![]()
Presente.
(Bionda naturale e con occhi blu, ma ho avuto per anni i capelli tinti di rosso ed ho se serve le lenti a contatto colorate. E la mia carnagione è all’incirca tra “latte” e “neve”
)

Solo se sono tutte uguali a Ella Hughes
Non conoscevo, ho googlato, più che Ella Hughes direi Ella peppa…
Mi ha chiesto lo SPID ![]()
no lentiggini, scaffale
Rosse con gli occhi verdi
Un semaforo cit.
rossa + occhi verdi + lentiggini è la combo finale
![]()
ella hughes scaffale però mi sembra un po’ too much
Sorca imperiale rossa di capelli, la prima che ti deve venire in mente e’ Miriam Leone, punto ![]()
Anche questo è vero
Io ero stato per un poʻ con una ex modella russa capelli rossi, occhi azzurrissimi. Una pazza inverosimile.
Worth it.