[QUOTE=GnR!;20231426]Ma va mica è per far polemica.
Premesso che l’aria che tira qua basta la minima provocazione e son tre mesi.
E’ che proprio non capisco il discorso.
[/QUOTE]
[/QUOTE]
[/QUOTE]
“Non voglio fare polemica, però faccio polemica”.
Minima provocazione
Pure a me da piccolo piacevano più i giocattoli da “bambine”, avevo il cucinotto etc. Non capisco solo come tener pulita casa propria sia schiavitù [/QUOTE]
Perché nessuno ha detto che pulire casa è schiavitù, mi sembrava palese che il punto fosse un altro come mi sembrava palese che lo avessi capito e che stessi, come al solito, buttando un po di benzina dul fuoco perché metà della gente qua dentro ti sta sul cazzo, ed è un qualcosa di reciproco
Mi sono sbagliato
Io giocavo con truccosella
[QUOTE=Derppo;20231432]Perché nessuno ha detto che pulire casa è schiavitù, mi sembrava palese che il punto fosse un altro come mi sembrava palese che lo avessi capito e che stessi, come al solito, buttando un po di benzina dul fuoco perché metà della gente qua dentro ti sta sul cazzo, ed è un qualcosa di reciproco
Mi sono sbagliato[/QUOTE]
Ma onestamente non capisco perché parti in quarta. Ho solo chiesto che problema ci fosse con l’aspirar casa.
Bastava spiegare che non era l’aspirar casa ma la genderizzazione di quell’azione e le varie sfumature etc, chiarissimo.
Hai una spocchia notevole per essere uno che ha passato dieci anni sul forum di wow a dire negro come intercalare e donne tutte troie, hai una post history a dir poco agghiacciante e se te lo dico io… fossi in te starei un pelo più calmo.
[QUOTE=GnR!;20231449]Ma onestamente non capisco perché parti in quarta. Ho solo chiesto che problema ci fosse con l’aspirar casa.
Bastava spiegare che non era l’aspirar casa ma la genderizzazione di quell’azione e le varie sfumature etc, chiarissimo.
Hai una spocchia notevole per essere uno che ha passato dieci anni sul forum di wow a dire negro come intercalare e donne tutte troie, hai una post history a dir poco agghiacciante e se te lo dico io… fossi in te starei un pelo più calmo.[/QUOTE]https://youtu.be/czCO0VJCcxo