Split polemica

non capisco a cosa punti pjem, lo scopo di farrentina é proprio quello di far perdere tempo ed energie all'interlocutore, ormai l'ha capito chiunque


Si chiamano troll e sappiamo benissimo che discuterci non serve a niente.
Questo passaggio di reply è stupendo, ha detto una stronzata come sempre, gli si è dimostrato che era talmente grossa che pure la notizia originale è stata ritrattata, e alla fine ti dice che è vero ma ha comunque ragione lui e tu sei stupido.

Lo diciamo da anni e anche se ce l'ho in ignore non serve a niente, perché ogni tot arriva, fa dieci post di seguito dicendo cose talmente offensive che è impossibile non rispondere e le discussioni diventano una porcilaia.



Dobbiamo tenercelo per garantire la pluralità della discussione


Si e' ovvio ma se ce lo dobbiamo tenere allora e' importante mostrare la sua propaganda per quello che e'. Non serve manco tanto impegno, come e' ovvio da queste pagine.
Poi lui commette l'errore di venire a bullizzare, per indole e per principio non posso lasciargli spazio.


E' che mi sembra diventi un lavoro, il tuo

Il problema é evidentemente qui:
No ma tanto han levato i post, ora va tutto bene.
I post che spariscono 2 secondi dopo che ferrantina parla dell'intervento di un moderatore
Però magicamente sparisce anche quello dove parla delle crociate che lui ed elindur, che la pensano allo stesso modo, conducono contro i soliti 4 amiketti della cumpa

Almeno adesso so perchè non viene quasi mai bannato
Antisgamo eh


Mi tocca riscrivere il post, cancellato a caso

Mesi di discorsi dove perdeva il filo, diceva parole a caso, si dimenticava o confondeva posti/luoghi, lo tenevano chiuso in casa per non far perdere voti >>> TUTTO A POSTO RAGA

Un discorso che fa senza pisciarsi addosso >>> AH HA, VISTO? SENZA PANNOLINO! PRENDETE QUESTA KUMPA, AVEVO RAGIONE
Poi vorrei avere esempi di chi "ha passato mesi a retwittare la propaganda repubblicana sulla demenza senile" ma temo che se lo chiedo con troppa insistenza bannano me per una settimana e lui per un nanosecondo maquestae'l'ultimavoltaallaprossimabanveroehpoiciarrabbiamoattenzione
Poi però ti da un mese se, dopo che in privato ti manda un pm dicendoti che hai preso 3 punti (???) per aver insultato ferrantina, senza che ancora il sistema dei punti sia stato in alcun modo esplicato al pubblico, pensando ti stia trollando, gli rispondi ironicamente "quanti punti ci vogliono per mandarti a fanculo senza essere bannati "

Tanto domani vado in montagna, divertiti pure elindur, insicure little boi