A me è durato solo un paio d’anni, alle medie
probabilmente più superficiale
Sembra sia esperienza diffusissima, ogni tot finisco in un thread su internet di gente che ce l’ha ancora dopo una vita
sicuro ci sarà qualcun altro anche qua dai
A me è durato solo un paio d’anni, alle medie
probabilmente più superficiale
Sembra sia esperienza diffusissima, ogni tot finisco in un thread su internet di gente che ce l’ha ancora dopo una vita
sicuro ci sarà qualcun altro anche qua dai
Belin fanti che disagio
da me al massimo si tiravano le gomme pane, schiaffi e baruffe a josa ma armi improprie non ci veniva proprio.
Io ricordo proprio che mi beccai sta cazzo di penna con cattiveria nel costato, tra l’altro passò felpa e t-shirt prima di beccare me, giusto per qualificare meglio la violenza del gesto ![]()
Meanwhile Hicks alle superiori

Il mio era sulla mano
ma era più una graffiata, sempre tirata con la matita, quindi è durato meno

Ma no, alle superiori era ok, lo ripeto.
Alle medie..
![]()
Ve li ricordate i compassi in acciaio cosa pesavan, vero? Ecco.. altro che shuriken ![]()
io ricordo con terrore le righe da 50cm, pero’ usate di taglio, perche’ di piatto si piegavano ![]()
Chiedo lo split del thread “La mia infanzia nel BRONX”
avevano la punta, che infilai nella gamba di un compagno che mi stava rompendo le balle. Mi fermai all’ultimissimo secondo però ecco la puntura gliel’avevo fatta ma senza penetrargli troppo la gamba

A quell’età poi nei maschi inizia il processo di abbassamento della voce e del QI, quindi la quantità di cazzate fatte senza pensarci aumenta a dismisura.
Ho una piccola cicatrice sull’indice perché durante l’ora di educazione tecnica, mentre stavamo facendo un circuito con le lampadine, se n’è rotta una e ho pensato di scoprire quanto è caldo il filamento dentro ![]()
Dopo il mio urlo c’era odore di pollo arrosto ![]()
Da noi sono volati ad altezza testa almeno un paio di volte, per fortuna finendo sul muro ![]()
Parlando invece di roba presumibilmente più innocua, noi avevamo due tizi che ti tiravano dietro le gomme della Staedler ![]()
Per beccarti ![]()
Poi ovviamente presero uno in un occhio
per fortuna senza conseguenze.
Sei all’anagrafe fai Wick John allora nemmeno la penna ![]()
Al liceo in prima e seconda c’era il rito a ricreazione. Facevamo le trincee con i banchi. Due schieramenti.
TOTALMENTE A CASO. Poi partiva una selva di gomme pane. Tanti contusi nessun ferito grave. ![]()
Ma non è roba da Bronx, dai, sono litigate tra compagni a un’età stupida ![]()
![]()
Queste cazzate sono tra le pochissime cose che mi mancano della scuola.
Io lanciavo pallette di gomma pane usando una piccola fionda che avevo creato con le graffette ![]()
sono cresciuto a quarto oggiaro…
vi lascio immaginare alle medie i miei amici cosa “raccontavano”
fortunatamente sono andato alle scuole private e non ho vissuto certe dinamiche, ma ragazzini di BUONAFAMIGLIA che arrivavano col ferro in classe era noto.
vedo che succede anche recentemente ma con quelle finte ![]()
la vera arma di distruzione di massa:
poi alle superiori c’è stato il periodo “giornali”, dove veniva fornito gratuitamente il corriere, dopo l’utilizzo lecito durante l’ora di italiano, veniva arrotolato e seguiva “la caccia al cinghiale”
Il titolo era ironico, ma è necessario lo split perchè rispetto al thread

Da noi il cancellino era stato bandito all’unanimità come arma chimica non regolamentare. Faceva un polverone eccessivo sporcando la classe ed i vestiti e ti intossicava.