[SPLIT] - Moderna schiavitù legalizzata



E capisci se uno è onesto da un post? (no non voglio polemizzare, son proprio sceso dal pero)


l'annuncio ti sembra onesto?
in effetti


dove non lo sarebbe?


Tradeoff skill richieste/stipendio?
Mese di prova non retribuito?

Bho fai te



stahp
no no, allora, che sia una richiesta ridicola siamo d'accordo, ma quantomeno lo dicono subito, quindi non capisco dove siano disonesti


Che qualche povero sfigato accetterà quella proposta.
Venendo pagato meno della metà di una donna di servizio, non considerando gli straordinari per le consegne o cose urgenti che così ad occhio non saranno retribuiti
E' questione di domanda e offerta eh

Nel mio settore per un servizio specifico è anche peggio, gente che paga anche 1/6 rispetto a quello che mi permetto di dare io ai collaboratori. Roba da miseria

Però io me la prendo allo stesso modo con quelli che accettano di essere pagati così poco.
Ma io piuttosto che lavorare per questo, farei tranquillamente la commessa o la cameriera.
Siamo tutti d'accordo, infatti confidiamo che siano costretti a cambiare le condizioni

Se però c'è qualcuno con quelle caratteristiche che è disposto ad accettare una proposta del genere... è "colpa" sua
e merita scappellotti.


a disse.cting.org piace questo elemento

Ho tutto su e-mail

Gran fijo de 'na mignotta, sto Rainoldi non c'è che dire

Sent from aggiornate le cazzo di API di topatalk
Ma 600 netti vuol dire che sono al nero?
"E' pieno di studenti..." equivale un po' a "è pieno di schiavi..."

E questo ironicamente mi rimanda alle mie ex compagne di classe che felici postano su facebook foto di loro in ufficio a Pasquetta, che pranzano con le merendine delle macchinette.
Alla mia domanda "tutto ciò è legale?" mi si risponde "non me lo chiedo ) ed io mestamente taccio.


just chillin' with ma' seal.
non è illegale se lo pagano come straordinario festivo

se


PS: visto che alla fine come preventivato qualche stronzo a cui andavano bene i 600€ lo han trovato?


no, con un contratto di stage non si pagano tasse. ho fatto la tesi in azienda a suo tempo: mi davano 500 al mese e l'azienda pagava 500 tondi.


ehehe hai visto che abbiamo trovato? e se fossi venuto!!!
abbiamo anche selezionato altri collaboratori! ti brucia eeeeh che non ti sei proposto in tempo?

siamo il terzo mondo.