[SPLIT] - Moderna schiavitù legalizzata



Ah e invece con "Si faccio il grafico da tiziocaio" "ah quello che assumeva per 600 euro al mese?" fai un figurone

Purtroppo in Italia non esiste una cosa semplice chiamata "salario minimo" roba che hanno anche nel Zimbabwe, e ovviamente ci si marcia sopra parecchio proponendo stipendi da fame.

Anzi, nemmeno da fame dato che il salario minimo è già uno stipendio da fame.
Potrei paragonarlo più allo schiavismo


Sent from aggiornate le cazzo di API di topatalk
la cosa che fa incazzare è che esiste chi è costretto ad accettarli questi stipendi.
salario minimo subito, e su questo c'e da dare onore al M5s






già l'entusiasmo finisce leggendo l'annuncio. per fortuna su quel sito c'è la possibilità di votare... anche se probabilmente mette in vista gli annunci per chi è disperato
Che poi per vivere a Milano ci vorrebbero 1400 come salario minimo.
surreale
http://www.lavoricreativi.com/annunci_agenzie/3-annuncio-lavoro-agenzie.php?id=38169

bo ... magari è un viral
votate cmq!
Bel viral di merda come perdere la faccia con chi ti conosce e la credibilità con i tuoi clienti (eh si, perché loro sono sicuro pagheranno circa 70/90 euro l'ora per il prodotto finale)

però sai nel bene o nel male si fanno conoscere in giro, magari si indicizzano.
ok, so che sto scrivendo una CAZZATA però non vedo altre spiegazioni più plausibili per un annuncio simile... come fanno a sperare di trovare una figura con la metà delle competenze richieste che si abbassi a lavorare otto ore per 600 euro?
Devo proporlo ad un mio amico, grafico con 30 anni di esperienza, che ha da poco perso il lavoro. Ho solo paura che mi mandi a fare in culo
Vedo che sono aumentati i voti

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk


aprite un thread


C'è solo 1 persona al mondo a cui viene dato l'incarico di 4 ore SETTIMANALI.
Per i comuni mortali se si sta sotto le 24 ore è da intendersi orario giornaliero
Beh, ho fatto un giro in quel sito per controllare annunci per sviluppatori web... mi viene da piangere.


*

vai Yotsu!

imbarazzo empatico a quintali





Una mia ex compagna di master gli ha scritto una mail:
"Caro Emanuele,
Grazie per aver postato su Lavori Creativi l'annuncio di offerta lavoro.
Dopo un'attenta analisi e valutazione delle richieste non credo tu possa avere le qualita per poter essere il mio CEO.
Quello che sto cercando é una persona vivace, onesta, dotata di capacita commerciali e gestionali.

Dato l'annuncio ho riscontrato che mancano proprio queste caratteristiche fondamentali per la gestione di uno studio e del personale.
Non credo pertanto che lavorare per te sia proficuo per la mia professione e salute.

Se in futuro avrai maturato le skills richieste, non esitare a contattarmi per un'eventuale proposta di stage -pulizia piedi- (24/24h non retribuito per quelli che in passato hanno torturato e ridotto in schiavitú le persone).

I migliori auguri"

Ma solo a me son girati i coglioni solo a legger questo?
Posso capire il resto, ma questo era facilmente omettibile eh
Il fatto che voglia un capo onesto?
io non ho un cazzo da fare e ho risposto:


"Salve, dopo aver letto il vostro annuncio su lavoricreativi, sono rimasto perplesso: è sottolineata la richiesta di onestà, che è una qualità fondamentale da parte sia del dipendente che del datore di lavoro.

Premettendo che lo scambio di servizi deve essere equo, mi è risultato strano non leggere nella retribuzione nulla su dell'eventuale sesso anale con il titolare.

Perchè se voi cercate qualcuno a cui metterlo nel culo, anche io voglio a mia volta metterlo nel culo a qualcuno.

Se la possibilità di metterlo nel culo al titolare (massimo 1-2 volte la settimana) può essere aggiunta ai 600 euro di retribuzione, sono in possesso di tutte le skill e l'esperienza richieste nell'annuncio.

Distinti saluti"


in b4 è gay e mi risponde allega foto e poi decidiamo
quante storie per un annuncio onesto una volta tanto