I Sonata Arctica hanno fatto danni enormi
kosovo best nazione
Sospetto una qualche correlazione climatica nell’espressione artistica espressa ancor più del ruolo culturale nell’ispirare i talenti, anche se la riservatezza richiesta per sopravviere alla società finlandese dovrà pur trovare qualche catarsi, dinamica interessante; per la derivazione standard elevata della Grecia rispetto alla latitudine direi sia giustificabile con il livello di disperazione sociale generale.
Boh io sto in Germania dal 2019.
Fatto il cambio pure io almeno una volta mai avuto problemi e nessuna trafila di questo genere.
Forse hanno cambiato le cose recentemente
ma il Lussemburgo quante band ha per arrivare a 144/1M ppl??
Direi 70 - 80, ma la popolazione di un paese come il Lussemburgo è talmente variabile da essere una valutazione estemporanea con la metà dei residenti composta da immigrati.
Madonna che blast from the past i Sonata Arctica ![]()
Vorrei però far notare anche l’Islanda, dove sostanzialmente vi sarebbero state, nel 2016 almeno, 1 banda metal ogni 3’000 persone, includendo anche i nascituri nel computo; e considerando una banda si presuppone composta da almeno 3 persone significa che almeno 1 persona su 1’000 ne facesse attivamente parte. ![]()
Certo, esiste la possibilità un membro fosse attivo in diversi gruppi musicali simultaneamente però.
C’è un unico batterista metal che suona in tutte le band.
Porcaputtana ho dovuto togliere gli occhiali per poter leggere da vicino ![]()
Momento momento momento, abbiamo anche Malta con 137
Una delusione l’est Europa invece per la scarsità di MIL (metallo interno lordo).
Possiamo invece osservare nei paesi baltici la faglia tra i paesi slavofoni e ugrofinnici, fenomeno che però non si osserva in Ungheria anch’essa lingua ugrofinnica
Edit: si osserva rep slovacca vs Ungheria
Sarebbe a questo punto interessante uno spaccato statistico della prevalenza Metal in Italia su base regionale, per vedere se la corrispondenza geografica della prominenza dalla casistica avesse correlazioni con la prossimità ad i confini del Sacro Romano Impero storico. ![]()
Il caso maltese è indubbiamente curioso. ![]()
/split @Feror
Empty shell inside of me
I’m a replica
I’m a replica of meeeeee
Are you gonna leave me noooow
Peli sul petto scarsamente giustificati (cit.)