split/meta

Si però ora puoi anche levartelo
cojo

Io togliendolo miglioro però

Edit: vedo che è già partita la compagnia del gomitino



Vabbe` sei in killing spree


Ho già ammesso che leggendo di getto non avevo capito la battuta, non stavate parlando di sessismo?








Ma perché fate il cinema?
Figa, meno male che c'è Baracco.


Ma una cosa non impedisce poi di informarsi, uno può essere a corto di informazioni o conoscenzze su un tema, siamo su un forum in una sezione con gente fottutamente informata che può indirizzarti a leggere articoli o altro.
So usarlo anche io Google, ma persone che hanno già masticato l'argomento, sanno darti un quadro molto più chiaro o indirizzarti a certi argomenti.
In un altro thread avevo chiesto a Galaahd e altri libri e manuali sulla storia cinese, perché ne sa, gli interessa l'argomento e ha letto roba. Se qualcuno mi avesse detto "Usa google pagliaccio" l'avrei mandato a fare in culo eh.



Ma tu partecipi all'argomento e poi chiedi. Non sei uno mai visto prima, che entra letteralmente con un "fonte?" quando si e` appena finiti uno split e ban a tappeto per concern trolling.


Siamo arrivati al formalismo della richiesta?
Poi cosa partecipo all'argomento se non so niente, io quando ho letto il post di Sphongle gli volevo chiedere approfondimenti, poi ho visto che un altro l'aveva già fatto ed è partito il cinema.
Meno male che non l'ho chiesto io, però avrei scritto "Hai qualche link per approfondire?" che magari sarebbe suonato meglio.
Non ho idea se El_Topo abbia già trollato qui dentro o da altre parti sul tema, magari l'ha già fatto ed è per quello che siete partiti prevenuti.


Sì, scusa, mi son girati i coglioni perché mi era sembrato uno spunto interessante quello di Sphongle.


Credo di non avere mai trollato qua anzi è un argomento che mi tocca un pelo da vicino e qualsiasi informazione seria in più mi è utile, posto poco ma leggo tanto qua perché appunto c'è gente che ne sa a pacchi di vari argomenti. Comunque non vado a perderci ulteriore tempo, se questo è l'andazzo non entro più e amen.
Speriamo.