[/split] Mare, scogli, montagna, sabbia e costumi e alcolici in scooter

santa barbara dammi la forza, ho fatto favori, tirato diversi fili, per farti invitare nel circolo del gomito dai poteri phorti e mi dici qeustoooooooo!=£$!"$=!UI$UCSDFA

2 Likes

2 Likes

Hai il nemico in casa adesso :mad:

O poi a essere chiari lo scooterista non sta nemmeno nella mia personale lista “chi mi sta più sul cazzo tra i motociclisti”

  • quelli che prendono la moto perché “la crisi di mezza età”
  • GSisti
  • i Valentino rossi della domenica con tuta e ginocchio a terra
  • gli harleisti
  • il Prosecco ( perché @Blndll dice solo cose buone e giuste :sisi: )

Molto bene :sisi:

Minmchia che combo Blind :rotfl:

Comunque io non bevo quasi più i rossi, sono una brutta persona.

Sono tutti pesantissimi cazzo di dio, e 15 gradi qua, 16 de a ooohh madre di Cristo donami la grazia, ci sono 50 gradi a febbraio ormai.

Se vuoi veramente soffrire vai su qualche gruppo FB tipo “zavorrina offresi” “donne in moto” e simili

io dipende tutto da cosa mangio, solitamente :
—>metodo classico secchi —>aperitivo—>pizza—>tuttopasto in caso di “feste”
—>bianchi fermi —> pesce
—>rossi —> carni, salumi, primi “importanti” (lasagne, risotti ecc)

poi sicuramente se uno ha cultura dei vini livello somelier mi troverà il rosso per il pesce e il bianco per la carne ma zero sbatta :asd:

al netto che in sto periodo sono free alchol quindi sono solo dolci ricordi :asdsad:

Io parlo come avessi ancora 20 anni
In realtà dopo il primo bicchiere di solito mi trovano buttato da qualche parte che rifletto sul senso della vita

Bevo più un cazzo

sui rossi combatto una battaglia da tempo quando vado dei ristoranti e me lo danno caldo, eh no cazzo, “temperatura ambiente” non vuol dire che se ci sono 40 gradi mi da il vino a 40 gradi, “temperatura ambiente” sarebbe una roba tipo 15-18 gradi. Se ci sono 40°c me lo metti nella glacette a raffreddarsi.

possiamo bestemiare quanto vogliamo con gli stranieri che buttano dentro il giaccio nel vino rosso, ma se mi porti il vino a 40°C sei delinquente tanto quanto lo straniero burino.

Ieri due spritz al cynar, mezzo litro di bianco della casa tanto amato da @Blndll, un amarino, london mule e un whisky sour

3 Likes

Settimana scorsa siamo usciti in barca e siamo andati al Lido.

In 5 sono andati bevuti 5 bottiglie di vino, 15 gin tonic, 15 americani.

:rotfl:

Volevo morire il giorno dopo :rotfl:

Il proprietario della barca è tornato in Darsena la mattina, perchè non si ricordava manco di averla attracata :rotfl:

3 Likes

Spe che sto fine settimana siamo sempre in barca a vedere il redentore, farò il bis :asdsad:

Per me Maria é no
L’alcol per me ha fatto il suo tempo. Oggi mi concedo al massimo una birretta ogni tanto.
Mi piacciono le liste come avessimo 20 anni, non serve che mi dimostriate che siete alcolizzati ma non lo siete :asd:

1 Like

Massì ormai capita talmente poco di essere in compagnia tra soli ometti che quando succede succede :asd:

abbondare di metodo classico non mi lascia particolarti strascichi pure adesso a 40, li adoro proprio per quello, ti fai fuori una boccia a testa tra aperitivo e cena e il giorno dopo neanche te ne accorgi

la roba che limito proprio i cocktail perchè 99 su 100 sono quelli che ti fanno stare una merda il giorno dopo se eccedi.

anche tu parli come un 20enne, ora sbocci solo lo spuma :sisone:

2 Likes

Da certi post pare tinder per motociclisti :asd:

1 Like

Voi vi fate 3000 film. :asd:

Aaaah com'è riposante il mare, oggi giretto a Gatteo, castelli di sabbia e spritz, poi tocciatina dei piedi nelle splendide acque dell'Adriatico e frittino misto per finire la giornata in bellezza :love:

E INVECE VI BECCATE IL PHOTO DUMP MASSIVO TOTALE GLOBALE DELLA SCARPINATA DI OGGI CIAO MERDE

1 Like